WHY DID YOU COME TO MY HOUSE 20/20, T&G

« Older   Newer »
  Share  
Maretta79
view post Posted on 29/7/2010, 22:42     +1   +1   -1




Venite a trovarci sul nostro blog Vi aspettiamo!



WHY DID YOU COME TO MY HOUSE


photo65075


Informazioni


Titolo: Why did you come to my house (conosciuto anche come What Are You Doing in My Place?)
Episodi: 20
Genere: Commedia romantica
Periodo di trasmissione: Da Marzo a Maggio 2008
Emittente televisiva: SBS


Cast


Lee So Yeon as Han Mi Soo
Kim Ji Hoon as Jo Gi Dong
Kim Seung Soo as Lee Kang Jae
Oh Yoon Ah as Jang Bok Hee


Trama


Han Mi Soo (Lee So-yeon) dopo essersi lasciata con il fidanzato Lee Kang-jae (Kim Seung-su), inizia a condurre una vita da discotecomane passando da una discoteca all'altra ogni sera.
Un giorno la ragazza, controvoglia partecipa ad un party organizzato dal padre nell'azienda di famiglia e si ritrova come accompagnatore Jo Gi Dong. I due grazie a strane coincidenze che non faranno altro che peggiorare la loro relazione si scontreranno spesso .
Jo Gi Dong (Kim Ji-hun) è un giovane che cerca di costruirsi una vita, ma disgraziatamente è costretto a dover chiedere un prestito ad un uomo che si rivelerà una cattiva persona. A peggiorare la situazione (e come poteva mancare la disgrazia di turno), sua madre ha un tumore e di conseguenza lui dovrà prendersi cura del fratello, Su Dong.
Disperato cercherà qualcosa che metta fine a tutte le sue disgrazie, e troverà pensate un pò un annuncio: "Famiglia benestante cerca genero".
Con niente da perdere e tutto da guadagnare, Gi Dong risponde all'annuncio. Cosa succederà? Verrà scelto? E cosa più importante chi è la donna che dovrebe sposare?


Traduzione: Takumi_fan e Gonghina83
Revisione: Takumi_fan e Gonghina83


Softsub Inglesi a cura dei BIMBIBAP


Download


Raw: T&G Fansub


Password: T&GFansub


Episodio 01 - Softsub - Raw 001 - 002 - 003
Episodio 02 - Softsub - Raw 001 - 002 - 003
Episodio 03 - Softsub - Raw 001 - 002 - 003
Episodio 04 - Softsub - Raw 001 - 002 - 003
Episodio 05 - Softsub - Raw 001 - 002 - 003
Episodio 06 - Softsub - Raw 001 - 002 - 003
Episodio 07 - Softsub - Raw 001 - 002 - 003
Episodio 08 - Softsub - Raw 001 - 002 - 003
Episodio 09 - Softsub - Raw 001 - 002 - 003 - 004
Episodio 10 - Softsub - Raw 001-002-003
Episodio 11 - Softsub - Raw
Episodio 12 - Softsub - Raw
Episodio 13 - Softsub - Raw
Episodio 14 - Softsub - Raw
Episodio 15 - Softsub - Raw
Episodio 16 - Softsub - Raw
Episodio 17 - Softsub - Raw
Episodio 18 - Softsub - Raw
Episodio 19 - Softsub - Raw
Episodio 20 - Softsub - Raw


Pacchetto Completo softsub



PROGETTO CONCLUSO!



Edited by Maretta79 - 13/10/2014, 11:18
 
Top
Natyxxx88
view post Posted on 2/8/2010, 03:02     +1   -1




Ragazze Complimenti per il vostro lavoro :D Aspettavo questo drama da un pò :wub:
Volevo chiedervi inoltre se potreste mettere le altre raw così mi porto avanti ;)
Grazie 1000 ancora :rolleyes:
 
Top
Gonghina
view post Posted on 2/8/2010, 10:27     +1   -1




Ciao, grazie per i tuoi complementi, sono contenta che ti sia piaciuto, mentre traducevo la prima puntata non sai le risate che mi sono fatta avevo le lacrime agli occhi :012.gif:
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 11:14     +1   -1
Avatar

Intellligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto

Group:
Member
Posts:
272
Reputation:
0
Location:
da casa mia

Status:


Allora devo vederlo :BABY155.gif: ......quando ci saranno più episodi....sarai mio.... :BUNG642.gif:
 
Top
Maretta79
view post Posted on 2/8/2010, 12:52     +1   -1




Ciao mi associo ai ringraziamenti di Gonghina, per quanto riguarda l'inserimento di tutte le raw la farò a giorni a causa del lavoro non ho avuto tempo di inserirle. Grazie ancora per il tuo entusiasmo.
 
Top
Gonghina
view post Posted on 2/8/2010, 19:14     +1   -1




Hottina vedilo ti farai molte risate!!!
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 20:42     +1   -1
Avatar

Intellligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto

Group:
Member
Posts:
272
Reputation:
0
Location:
da casa mia

Status:


grazie ghonghina :motocanaglia_positivo.gif: ..non mancherò sicuramente comincerò a scaricare quando ci saranno più episodi :BABY155.gif: altrimenti poi la tentazione è troppa e rimango sempre con la curiosità dell'episodio successivo..... :SCOPO116.gif: ......grazie per il lavoro che fate :03.gif:
 
Top
Natyxxx88
view post Posted on 4/8/2010, 08:58     +1   -1




Grazie tantissimo per le raw :03.gif:
 
Top
Maretta79
view post Posted on 4/8/2010, 10:29     +1   -1




Figurati è stato un piacere aiutarti con la tua richiesta! Mi raccomando aspetto i tuoi commentini sul drama, a presto ciao.
 
Top
curaro
view post Posted on 6/8/2010, 12:24     +1   -1




Ho appena finito di vedere il primo episodio :STRONE86.gif: è davvero grazioso...in ottimo stile Korean... commedia ironica, un pizzico di incontri (al limite del paradossale) e una buona dose di dramma... Kim Ji Hoon è bravissimo nel riuscire a saltare da espressioni drammaticissime a facce buffe, senza togliere che è un tipo che a me piace molto... :03.gif:
La protagonista è un pò insipida ( mi riferisco alla parte ovviamente) e non brilla in fatto di bellezza ed eleganza, insomma sembra la solita ricca che se non avesse un conto in banca cospicuo non sarebbe altri che una sfigata qualunque... e se ci mettiamo che balla come un elefante è tutto dire...
Il padre mi è piaciuto tantissimo come anche il fratellone di Ji Hoon...tenerissimo...mi ha fatto sorridere e commuovere alllo stesso tempo...
diciamo che le premesse per un buon drama ci sono tutte speriamo che non scada nel banale con il proseguo... intanto aspetto con ansia i prossimi episodi rinnavando i complimenti per l'ottimo lavoro di fansubaggio...
grazie di cuore per il vostro lavoro :03.gif:
 
Top
Gonghina
view post Posted on 6/8/2010, 20:29     +1   -1




Grazie per seguirci, spero che non te ne pentireai, e speriamo che anche con l'estate riusciamo a tenere lo stesso ritmo, se non fosse così spero abbiate pazienza!!!!
 
Top
Maretta79
view post Posted on 6/8/2010, 21:36     +1   -1




Ciao, grazie per i tuoi complimenti, cerchiamo sempre di fare del nostro meglio con il subbaggio e quando una persona si complimenta per il nostro lavoro è un incentivo in più per andare avanti e fare sempre meglio. Spero che continuerai a seguirci con lo stesso entusiasmo di adesso e spero sopratutto che abbiate pazienza se come ha detto Gonghina saremo un pò più lenti in questo periodo con i rilasci, noi cercheremo di mantenere lo stesso ritmo anche se sarà un pò complicato. A presto con le prossime puntate e con i prossimi commenti.
 
Top
curaro
view post Posted on 8/8/2010, 11:41     +1   -1




Grazie a voi, e mi armerò di pazienza tranquille...è già tanto poter vedere queste anime subbate in italiano. apprezzo il vostro lavoro e lo sforzo per portare a termine ogni singolo progetto...chiedere di pazientare è il minimo... :motocanaglia_positivo.gif:
 
Top
Gonghina
view post Posted on 8/8/2010, 18:10     +1   -1




Grazie cercheremo di fare il nostro meglio!!!
 
Top
Maretta79
view post Posted on 8/8/2010, 18:11     +1   -1




Grazie per la tua comprensione! :1.gif:
 
Top
116 replies since 29/7/2010, 22:42   4301 views
  Share