WINTER SONATA 20/20

« Older   Newer »
  Share  
Maretta79
view post Posted on 25/5/2011, 15:46     +1   -1




Di niente figurati, aspetto i commenti mi raccomando!
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 23:09     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,552
Reputation:
0
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Ora posso iniziare a vedermi finalmente questo drama, un'amica mi sta facendo impazzire per due motivi:
- per il suo maritino dato che ancora non ho visto nessun drama con Bae Yong Jun;
- dice che è il drama che fa per me dato adoro tutto ciò che è drammatico, tragico fino a farmi stare male. :D
Conosco la storia dato avevo visto anche l'anime, speriamo che sia fedele alla storia.
Grazie per il vostro lavoro. :wub:
 
Web  Top
Maretta79
view post Posted on 26/5/2011, 09:35     +1   -1




E già di drammatico devo dire che c'è parecchio, personalmente non amo il genere drammatico ma questo drama mi è piaciuto un sacco, non ho visto l'anime (anche s e sono stata molte volte tentata e chissà se questa è la volta buona) quindi non so dirti se è fedele o no ma non crearti molte aspettative così non rimarrai delusa anche se è da vedere se l'anime ti sia piaciuto o no. Per quanto riguarda il "maritino" della tua amica non è male anche se l'ho amato particolarmente nel drama The Leggend (è proprio per questo drama e per il carisma di Bae Yong Jun che ho deciso di vedere WS) che tra l'altro ti consiglio di vedere è molto bello. Aspetterò i tuoi commenti sempre se ti fa piacere è chiaro. A prestissimo con il prossimo episodio.
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 13:52     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,552
Reputation:
0
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


CITAZIONE (Maretta79 @ 26/5/2011, 10:35) 
Non ho visto l'anime (anche s e sono stata molte volte tentata e chissà se questa è la volta buona) quindi non so dirti se è fedele o no ma non crearti molte aspettative così non rimarrai delusa anche se è da vedere se l'anime ti sia piaciuto o no.

L'anime è una vera bomba emotiva, la cosa pazzesca è che hanno creato i personaggi uguali al drama. Poi se sia fedele o meno ti saprò dire più in là dopo. L'anime comunque è l'adattamento del drama, è nato dopo.
CITAZIONE
Per quanto riguarda il "maritino" della tua amica non è male anche se l'ho amato particolarmente nel drama The Legend

Sì, devo anche vedere The Legend, ho visto il trailer ed anche esso mi gusta parecchio. Ma preferisco iniziare con Winter Sonata, attualmente sto finendo di vedere tre drama storici.
CITAZIONE
Aspetterò i tuoi commenti sempre se ti fa piacere è chiaro. A prestissimo con il prossimo episodio.

Certo che lo commenterò, ci mancherebbe. Intanto sto scaricando le Raw. Aspettami allora. :)
CITAZIONE
E già di drammatico devo dire che c'è parecchio

Meglio così!!!! :wub: :wub: :wub:
 
Web  Top
Maretta79
view post Posted on 26/5/2011, 16:25     +1   -1




Noi siamo sempre quì, mi fa molto piacere scambiare due chiacchiere con chi condivide i miei gusti. A presto allora.
 
Top
Maretta79
view post Posted on 27/5/2011, 17:01     +1   -1




Postato episodio 19. Buona visione.
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 21:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,634
Reputation:
0

Status:


Bene, vedo che i sub sono quasi completi, quindi posso iniziare a vedere WS ^_^
수고하세요 - Sugohaseyo!!!
 
Contacts  Top
Maretta79
view post Posted on 29/5/2011, 01:43     +1   -1




Già puoi iniziare a vederlo tranquillamente e mi raccomando aspettiamo i tuoi commenti, a presto ciao.
 
Top
Maretta79
view post Posted on 30/5/2011, 18:57     +1   -1




Rilasciati episodi 17 - 18 - 19 hardsub.
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 20:06     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
162
Reputation:
0
Location:
torino

Status:


grazie di cuore per quello che fate...... sono sempre stata amante delle anime, ma da quando vi ho scoperto, adesso amo anche i drama.......grazie grazie.........
 
Top
Maretta79
view post Posted on 5/6/2011, 21:34     +1   -1




Postato ultimo episodio. Buona visione.

CITAZIONE
grazie di cuore per quello che fate...... sono sempre stata amante delle anime, ma da quando vi ho scoperto, adesso amo anche i drama.......grazie grazie.........

Grazie a te che ci segui, spero che ti troverai bene con noi.
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 22:24     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,552
Reputation:
0
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Grazie ragazze del vostro lavorooooooooooooo!!! Scarico subito. Mercoledì sera inizio la visioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Finalmente è giunto il momento. :1238701789-Faccine_Eu_1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2011, 23:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,350
Reputation:
0

Status:


Grazie ragazze per aver portato al termine questo progetto :wub:
Bae sto arrivando image
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2011, 13:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


Grazie mille per l'ultimo sub ragazze!! :wub: Come la mia amica Kushi, mercoledì inizio la visione di questo drama, infatti abbiamo creato un gruppo di visione insieme alle altre ragazze del nostro forum!! Non vedo l'ora :) , e sono felice di poter rivedere Park Yong Ha che ho adorato in Story of a man :wub: , che tristezza che mi prende quando penso che non c'è più.... :cry:
 
Web Contacts  Top
Rika83
view post Posted on 6/6/2011, 13:51     +1   -1




wawww un gruppo di visione per un nostro progetto che bellooooooooooooo grazie a voiiiiiii
 
Top
70 replies since 29/7/2010, 23:04   3156 views
  Share