QUEEN OF HOUSEWIFE 20/20, T&G Fansub

« Older   Newer »
  Share  
Maretta79
view post Posted on 16/6/2013, 18:30     +1   -1




QUEEN OF HOUSEWIFE


queen_of_housewives


Informazioni


Titolo: Queen of Housewives
Episodi: 20
Genere: Commedia romantica
Periodo di Trasmissione: Da Marzo a Maggio 2009
Rete Televisiva: MBC


Cast


Kim Nam Joo as Chun Ji Ae
Oh Ji-Ho as Ohn Dal-Soo
Sun Woo-sun as Eun So-Hyun
Yoon Sang-Hyun as Huh Tae-Joon
Lee Hye-Young as Yang Bong-Soon
Choi Chul-Ho as Han Joon-Hyuk


Trama


Chun Ji Ae e Yang Bong-Soon erano compagne di liceo e non avevano un buon rapporto. Ji Ae era molto popolare a scuola mentre Bong-Soon al contrario veniva sempre presa in giro. Molti anni dopo i loro ruoli si sono capovolti Bong-Soon ha un marito di successo Han Joon-Hyuk, mentre Ji Ae ha sposato una persona normale che lavora in una compagnia Ohn Dal-Soo. Dal Soo inizia una relazione con Eun So-Hyun moglie del suo capo Huh Tae-Joon. Come reagirà Ji Ae a tutto questo? E Huh Tae-Joon cosa farà? Come si intrecceranno le vite di queste sei persone diverse tra loro?


Traduzione: Takumi_fan e Gonghina83
Revisione: Takumi_fan e Gonghina83


Softsub inglesi a cura degli Haru Haru Fansubs.


Password: T&GFansub

Download


RAW Quì


Episodio 01 - Softsub
Episodio 02 - Softsub
Episodio 03 - Softsub
Episodio 04 - Softsub
Episodio 05 - Softsub
Episodio 06 - Softsub
Episodio 07 - Softsub
Episodio 08 - Softsub
Episodio 09 - Softsub
Episodio 10 - Softsub
Episodio 11 - Softsub
Episodio 12 - Softsub
Episodio 13 - Softsub
Episodio 14 - Softsub
Episodio 15 - Softsub
Episodio 16 - Softsub
Episodio 17 - Softsub
Episodio 18 - Softsub
Episodio 19 - Softsub
Episodio 20 - Softsub



Progetto concluso!

 
Top
Maretta79
view post Posted on 16/6/2013, 22:20     +1   -1




Rilasciati episodi 19-20. Progetto concluso. Buona visione.
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 09:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


Wahhhh!! Grazi mille!!!! :YoyoCici%20(94).gif:
 
Web Contacts  Top
Maretta79
view post Posted on 17/6/2013, 09:46     +1   -1




Ragazzi scusate se non trovate piu' i post dei vostri commenti precedenti, NON sono stati cancellati appositamente ma per problemi tecnici nello spostare il post da in corso a conclusi si sono cancellati. SCUSATECI.

CITAZIONE
ahhhh!! Grazi mille!!!!

Di niente e' stato un piacere per noi concluderlo per voi. Continuate a seguirci mi raccomando.
 
Top
Gonghina
view post Posted on 17/6/2013, 19:50     +1   -1




:YoyoCici%20(28).gif: Sono contenta che la sorpresa vi sia piaciuta, dopo tanta pazienza che avete avuto nell'aspettare i miei tempi di traduzione ho voluto farvi questo regalo! Spero che continuerai a seguirci in altri progetti a prestoooo :46.gif:
 
Top
7pistilla9
view post Posted on 18/6/2013, 08:35     +1   -1




scusate ragazze, ho dei problemi a scaricare il sub dal 14 in poi, con filefactory. per scaricare devo iscrivermi per forza?
 
Top
view post Posted on 18/6/2013, 12:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (Maretta79 @ 17/6/2013, 10:46)
Ragazzi scusate se non trovate piu' i post dei vostri commenti precedenti, NON sono stati cancellati appositamente ma per problemi tecnici nello spostare il post da in corso a conclusi si sono cancellati. SCUSATECI.

Non c'è problema :wub: , avevo immaginato non fosse colpa vostra ma che ci fossero stati problemi. :YoyoCici%20(58).gif:

CITAZIONE (Maretta79 @ 17/6/2013, 10:46)
CITAZIONE
ahhhh!! Grazi mille!!!!

Di niente e' stato un piacere per noi concluderlo per voi. Continuate a seguirci mi raccomando.

Certo che continuo a seguirvi!! :)

CITAZIONE (Gonghina @ 17/6/2013, 20:50)
:YoyoCici%20(28).gif: Sono contenta che la sorpresa vi sia piaciuta, dopo tanta pazienza che avete avuto nell'aspettare i miei tempi di traduzione ho voluto farvi questo regalo! Spero che continuerai a seguirci in altri progetti a prestoooo :46.gif:

A me è piaciuta tantissimo, grazie mille!! :YoyoCici%20(94).gif:
Contaci, vi continuo a seguire di sicuro! :YoyoCici%20(58).gif: :YoyoCici%20(10).gif:
 
Web Contacts  Top
Gonghina
view post Posted on 18/6/2013, 19:58     +1   -1




Per Junior Member onestamente non lo so domando a mia sorella e ti farò sapere, cmq lo puoi trovare anche su asian wold prova li a limite.

Per Hanul. sono contenta che ti sia piaciuta siete stati voi a non farmi mollare perchè è stata dura fra lavoro intervento al polso ma i vostri commenti mi hanno dato la forza. Prendi oggi sono stata in ufficio dalle 8 di mat alle 8 di sera ma un oretta la troverò per tradurre qualcosa continuate così a darci la forza per andare avanti.
 
Top
Maretta79
view post Posted on 19/6/2013, 15:37     +1   -1




Per chi non ha l'abbonamento a filefactory dovete andare in fondo la pagina schiacchiare download attentere circa 28 secondi dopo di chè deselezionate dove c'è scritto Download with FileFactory's download manager e cliccate su clicca quì per scaricare ora ed è fatta. Se avete ancora problemi fateci sapere vedo se posso mettere l'alternativa.
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 11:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (Gonghina @ 18/6/2013, 20:58) 
Per Hanul. sono contenta che ti sia piaciuta siete stati voi a non farmi mollare perchè è stata dura fra lavoro intervento al polso ma i vostri commenti mi hanno dato la forza. Prendi oggi sono stata in ufficio dalle 8 di mat alle 8 di sera ma un oretta la troverò per tradurre qualcosa continuate così a darci la forza per andare avanti.

Ma ci mancherebbe altro, un grazie per il tuo/vostro lavoro è il minimo! :YoyoCici%20(10).gif:
Se poi ti sei dedicata alle traduzioni nonostante il tuo problema al polso sei ancora più ammirevole!! :YoyoCici%20(39).gif:
Grazie davvero, e stai certa che continuerò a seguirvi. :YoyoCici%20(58).gif:
 
Web Contacts  Top
Gonghina
view post Posted on 20/6/2013, 19:53     +1   -1




:YoyoCici%20(94).gif: grazie mille. Non sono ancora guarita del tutto per esempio adesso sono di nuovo con il tutore ma è normale con il lavoro che faccio e sopratutto in questi giorni che abbiamo chiuso una gara l'ho sforzato troppo, ma non mollerò è una bella passione che voglio continuare a coltivare.
 
Top
7pistilla9
view post Posted on 22/6/2013, 12:29     +1   -1




grazieee risolto
 
Top
Gonghina
view post Posted on 22/6/2013, 19:28     +1   -1




Meno male aspettiamo i tuoi commenti 7pistilla9.
 
Top
12 replies since 16/6/2013, 18:28   467 views
  Share