WHY DID YOU COME TO MY HOUSE 20/20, T&G

« Older   Newer »
  Share  
Gonghina
view post Posted on 20/5/2013, 19:41     +1   -1




Grazie a te che ci segui! :)
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 14:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


Grazie mille!! :YoyoCici%20(10).gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2013, 16:51     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0
Location:
Manfredonia (fg)

Status:


Ragazze...scusate prima di tutto volevo ringraziarvi per questo lavoro...lo aspetto da un pò...volevo chiedervi dove posso reperire le raw dell'11 e 12esimo episodio??? lo caricate voi??? grazie mille in anticipo... :D :D
 
Top
Gonghina
view post Posted on 23/5/2013, 20:06     +1   -1




Ciao scusa se ti rispondiamo adesso ma il lavoro prende tempo, ne ho parlato con mia sorella deve mettere il link che ti porterà alle raw così potrai scaricarle stiamo controllando il timing perchè le raw che abbiamo noi erano quelle sui megaupload che ha chiuso ti chiedo un altro pò di pazienza!
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 20:13     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0
Location:
Manfredonia (fg)

Status:


Ragazze Tranquille...è già tanto quello che fate, volevo solo sapere se verranno caricate le altre raw,visto che non riesco a trovarle da nessun'altra parte,ecco il perchè della domanda :D :D vi ringrazio per la disponibilità, attendo con ansia gli altri sub...io adoro il protagonista di questo drama :wub: :wub: buon lavoro :D :D :D
 
Top
Gonghina
view post Posted on 24/5/2013, 19:55     +1   -1




Appena sento mia sorella glielo ricordo credo l'abbia dimenticato è tipico suo ihihih Noi l'abbiamo scelto proprio per il protagonista se ti piace lui credo che hai visto Flower Boy Next Door io lo sto terminando molto bello!
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 13:30     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0
Location:
Manfredonia (fg)

Status:


si Ovviamente ho visto anche quello..non me ne perdo uno :wub: :wub: anche se l'ho preferito in pick the stars...non so se lo hai visto?? se non lo hai visto,te lo consiglio vivamente :YoyoCici%20(94).gif: allora aspetto che carichiate le altre raw...grazie ancora ragazze e buon lavoro :)

scusate se continuo a darvi fastidio, ma non riesco a scaricare il sub del 12°episodio...mi potete aiutare in qualche modo please :YoyoCici%20(28).gif:
 
Top
Gonghina
view post Posted on 27/5/2013, 19:58     +1   -1




Si certo che l'ho visto e ti do pienamente ragione mi è piaciuto più li, ha recitato molto bene quella parte dopo quello abbiamo cercato un drama ancora da tradurre con lui. Tranquilla non dai fastidio anzi ti ringrazio per averci fatto notare questa cosa riferirò a mia sorella è lei che pensa a tutte queste cose

Nel fra tempo che sistemiamo e non vuoi aspettare prova a scaricarla da Asian Wold la troverai anche li
 
Top
Maretta79
view post Posted on 28/5/2013, 11:49     +1   -1




Susate l'attesa ma non ho avuto un attimo di tempo, ho inserito nella scheda il link su dove trovare le raw in attesa di avere un pò di tempo e caricare le nostre, ho provato a scaricare la 12 e va bene a te che problemi da? Forse non riesci a trovare da dove si scarica? Allora breve spiegazione, appena apri la pagina del soft in fondo trovi due contachilometri se non hai l'abbonamento dei cliccare sul Download in rosso perchè quello verde è per i premium, fatto questo ti si ricaricherà la pagina e sopra i contachilometri inizierà il conto alla rovescia, finito il conteggio sotto il contachilometri devi cliccare su clicca quì per scaricare ora sempre in rosso ricordandoti prima di spuntare la casellina sotto dove dice Download with FileFactory's download manager e il gioco è fatto. Se hai altri problemi facci sapere siamo quì per questo, a presto ciao.
 
Top
Maretta79
view post Posted on 4/9/2013, 10:58     +1   -1




Rilasciato episodio 13. Buona visione.
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 12:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


Grazieeee!!! :YoyoCici%20(10).gif:
 
Web Contacts  Top
Gonghina
view post Posted on 4/9/2013, 19:39     +1   -1




Grazie a voi!
 
Top
Maretta79
view post Posted on 9/9/2013, 09:49     +1   -1




A voi che ci seguite con moooooooooooooolta pazienza!
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 12:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
0
Location:
ciao!

Status:


mi unusco anche io a seguire questo drama!!!!...
grazie mille per il lavoro!!!! XD
 
Top
Gonghina
view post Posted on 6/12/2013, 20:50     +1   -1




Ben arrivata fra noi! Aspettiamo con ansia i tuoi commenti!
 
Top
116 replies since 29/7/2010, 22:42   4302 views
  Share