WINTER SONATA 20/20

« Older   Newer »
  Share  
Maretta79
view post Posted on 7/6/2011, 09:35     +1   -1




Grazie ragazze per l'entusiasmo che ci avete messo non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti.

CITAZIONE
sono felice di poter rivedere Park Yong Ha che ho adorato in Story of a man , che tristezza che mi prende quando penso che non c'è più....

Non lo dire a me :BABY203.gif: pensa che mentre traducevo mi ripetevo sempre peccato non c'è più era un bravo attore.... Purtroppo è andata così ma almeno ci ha lasciato i suoi drama anche se non sono moltissimi da vedere.
 
Top
view post Posted on 7/6/2011, 10:07     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,552
Reputation:
0
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


CITAZIONE (Maretta79 @ 7/6/2011, 10:35) 
CITAZIONE
sono felice di poter rivedere Park Yong Ha che ho adorato in Story of a man , che tristezza che mi prende quando penso che non c'è più....

Purtroppo è andata così ma almeno ci ha lasciato i suoi drama anche se non sono moltissimi da vedere.

Oddio... ora che ne avete parlato... non sapevo nulla, così ho cercato info su internet e.... non lo conosco come attore ma mi dispiace. :(
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2011, 12:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:



CITAZIONE (Maretta79 @ 7/6/2011, 10:35 ?[/QUOTE)
CITAZIONE
sono felice di poter rivedere Park Yong Ha che ho adorato in Story of a man , che tristezza che mi prende quando penso che non c'è più....

Non lo dire a me :BABY203.gif: pensa che mentre traducevo mi ripetevo sempre peccato non c'è più era un bravo attore.... Purtroppo è andata così ma almeno ci ha lasciato i suoi drama anche se non sono moltissimi da vedere.

Ti capisco, quando guardavo Story of a man, continuavo a pensare che un attore meraviglioso come lui non c'era più e mi veniva un groppo in gola!!! :cry: Che tristezza infinita, mi vengono in mente ancora le immagini del suo funerale, il mio Ji Sub era distrutto, era uno dei suoi migliori amici....quando ho visto i filmati su yotube ho pianto tantissimo.... :cry:


CITAZIONE (kushina82 @ 7/6/2011, 11:07) 
Oddio... ora che ne avete parlato... non sapevo nulla, così ho cercato info su internet e.... non lo conosco come attore ma mi dispiace. :(

Sì Kushi, quando è successo è stato uno shock!! :( ! Guarda devi vederlo assolutamente in Story of a man devi conoscere il suo ultimo lavoro perchè ha fatto un interpretazione magnifica ;) , il drama poi è il tuo genere ed è assolutamente imperdibile!! :wub:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/6/2011, 13:10     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,552
Reputation:
0
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


CITAZIONE (Hanul. @ 7/6/2011, 13:45) 
il mio Ji Sub era distrutto, era uno dei suoi migliori amici....

Quindi era uno dei migliori amici del tuo amore? Porello! :(

CITAZIONE
Guarda devi vederlo assolutamente in Story of a man devi conoscere il suo ultimo lavoro perchè ha fatto un interpretazione magnifica, il drama poi è il tuo genere ed è assolutamente imperdibile!!

Ma perché mi metti sempre in crisi con tutti i drama che devo vedere assolutamente?????? Così finisce che cadrò di nuovo in crisi doramica. Tu, Hanul, sei pericolosa per me!!!!! :angry:
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2011, 13:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (kushina82 @ 7/6/2011, 14:10) 
CITAZIONE (Hanul. @ 7/6/2011, 13:45) 
il mio Ji Sub era distrutto, era uno dei suoi migliori amici....

Quindi era uno dei migliori amici del tuo amore? Porello! :(

Sì! Al funerale era insieme alla madre di lui, era in testa alla processione...povero era davvero distrutto.... :cry:

CITAZIONE (kushina82 @ 7/6/2011, 14:10) 
CITAZIONE
Guarda devi vederlo assolutamente in Story of a man devi conoscere il suo ultimo lavoro perchè ha fatto un interpretazione magnifica, il drama poi è il tuo genere ed è assolutamente imperdibile!!

Ma perché mi metti sempre in crisi con tutti i drama che devo vedere assolutamente?????? Così finisce che cadrò di nuovo in crisi doramica. Tu, Hanul, sei pericolosa per me!!!!! :angry:

Oddio Kushi mi dispiace...non voglio metterti in crisi :cry: , ma siccome conosco i tuoi gusti so quali drama potrebbero piacerti e non riesco a resistere! :(
Sapessi quanti drama e film vorrei consigliarti.....
 
Web Contacts  Top
Maretta79
view post Posted on 7/6/2011, 20:31     +1   -1




Postato hardsub ultimo episodio.
 
Top
clode75
view post Posted on 10/6/2011, 06:31     +1   -1




Grandi :wub: grazie per il bel lavoro che fate :lol:
 
Top
Maretta79
view post Posted on 11/6/2011, 09:42     +1   -1




Grazie a te che ci segui.
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 15:56     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
941
Reputation:
0

Status:


grandissimi l avete concluso>_<... ora come ora sono alquanto incasinata... credo proprio che mi tpccherà vederlo per la fine dell'estate...sigh... ma appema l'avrò finito commenterò di sicuro^^... grazie mille davvero!! Questo drama mi ha sempre incuriosito e finalmente posso vederlo
 
Top
Maretta79
view post Posted on 12/6/2011, 09:07     +1   -1




Grazie a te, aspettiamo con ansia i tuoi commenti, a presto.
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 23:10     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,552
Reputation:
0
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Noi del gruppo ci siamo viste le prime 6 puntate del drama, ci sta intrigando parecchio e siamo anche tutti dalla parte del povero Kim Sang-hyung dal cuore dolcissimo. Dove si trova un uomo come lui? E' un amore! Un orsacchiotto da strapazzare.
Ma a me affascina anche Lee Min-hyung, un personaggio carismatico oltre che enigmatico. E come attore, devo dirvi che ha delle labbra ben delineate... :D
Mi sto facendo parecchi viaggi mentali
su chi possa essere in realtà Min-hyung... il fratello gemello, o invece Kang Joon-sang che ha perso la memoria ma mi sembra quest'ultima un'ipotesi improbabile. Anche perché hanno detto che era morto... mah!

Ad ogni modo, non ho mai incontrato in nessun drama un personaggio tanto odioso come Chelin,
insopportabile, cattiva, falsa, senza cuore... e tutte quelle scuse che si inventava... per fortuna nel 6° ep Min-hyung ha aperto gli occhi su di lei origliando accidentalmente una sua conversazione con Kong Jin-suk, e si è reso conto di quanto idee sbagliate si era su Jung Yujin. (anche colpa del lavaggio del cervello provocato da Chelin, ma anche lui ha le sue colpe)

Bellissima la scena in cui Min-hyung
scopre che anche Yujin possiede la sua stessa carta dei tarocchi, la famosa ruota del destino, la carta dell'anima gemella e finisce che lei lo salva dalle travi...

Chissà cosa rivelerà il 7° ep... ma dovremmo aspettare fino alla 2° settimana di Luglio, causa esami di alcune ragazze.
Arrrrghhh!!! Sono super curiosa, inoltre questo drama mi mette un'ansia che va in crescendo ad ogni episodio che guardo.
Inoltre, sinceramente è difficile per me scegliere
tra Min-hyung e Sang-hyung come probabile candidato per Yujin... non so, per quanto sia adorabile il secondo solo che sembra più come un fratello, però il primo è affascinante e passionale, e lei potrebbe con quest'ultimo provare dei brividi indimenticabili...
non so... vediamo come si evolverà la storia.
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2011, 11:45     +1   -1
Avatar

Bara Wa Utsukushiku Chiru = Le rose appassiscono in bellezza (opening Lady Oscar)

Group:
Member
Posts:
2,436
Reputation:
0

Status:


Volevo ringraziarvi per il vostro lavoro.
Ho scoperto questo sito cercando informazioni su Winter Sonata e sono arrivata per ora all'episodio 4.
Devo solo andare a farmi una scorta di fazzolettini di carta prima di continuarne la visione. :)
Grazie ancora
:03.gif:
 
Top
Ardis
view post Posted on 5/11/2011, 13:21     +1   -1




Anch'io, come Haruka, vi ringrazio molto. Ora lo sto riguardando per la seconda volta e, oltre a "Winter Sonata", mi sono innamorata perdutamente di Bae Yong Joon.
 
Top
Rika83
view post Posted on 5/11/2011, 13:33     +1   -1




grazie a voi per aver seguito il nostro progetto ^^
 
Top
Megallica
view post Posted on 11/1/2012, 00:16     +1   -1




Bellissimo, mi ha emozionato tantissimo dalla prima all'ultima puntata.
Tanti bei personaggi, attori bravi, quasi nessuna traccia di banalità... Grazie per l'impegno dimostrato nella traduzione :)
 
Top
70 replies since 29/7/2010, 23:04   3156 views
  Share