SAY YOU LOVE ME (DROPPED), Takumi_fan&Gonghina

« Older   Newer »
  Share  
Maretta79
view post Posted on 9/2/2012, 16:57     +1   -1




Rilasciato episodio 5. Buona visione. La RAW di questo episodio purtroppo è di pessima qualità, al momento non sono riuscita a trovarne una migliore appena la troverò lo segnalerò scusate il disagio.

CITAZIONE
Grazie ! Tradurre questo dorama è une meravigliosa scelta

Grazie, sono conteta che approvi la nostra scelta.
 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 19:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
285
Reputation:
0

Status:


scusate se rompo :) ma prossimamente ci saranno dei rilasci? ^^
 
Top
Maretta79
view post Posted on 3/6/2012, 20:56     +1   -1




Ciao si certo, purtroppo abbiamo avuto non pochi problemi di vario tipo che ci ha rallentato parecchio, speriamo di rimetterci in carreggiata al più presto con uscite più regolari, quindi perfavore abbiate ancora un pochino di pazienza. A presto e grazie.
 
Top
Gonghina
view post Posted on 4/6/2012, 20:38     +1   -1




Ciao la soft sono in traduzione spero che entro fine max inizio set prossima usciranno sperando che il lavoro mi permette di farlo sono un pò incasinata con la scuola che finisce dovrei essere più libera scusate il ritardo!
 
Top
Maretta79
view post Posted on 6/6/2012, 10:24     +1   -1




Purtroppo a malin cuore dobbiamo annunciare che siamo costretti ad ABBANDONARE il progetto, il drama è diventato LICENSED e di conseguenza non si trovano più le RAW, noi per non rischiare di subire un qualche procedimento penale per la questione dei diritti ecc. non possiamo postare le nostre RAW. Ci scusiamo con tutti coloro che seguivano il progetto e che volevano vederlo, siamo davvero, davvero, davvero dispiaciuti. Speriamo che continuerete a seguire gli altri nostri progetti.
 
Top
Gonghina
view post Posted on 6/6/2012, 19:26     +1   -1




SONO DISPIACIUTA AL MASSIMO ERA UN PROGETTO SCELTO DA ME UFFINA ME HA UN DIAVOLO PER CAPELLO MI SCUSO ANCH'IO CON TUTTI VOI CONTINUATE A SEGUIRCI
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 11:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


Che peccato ragazze :1206807353.gif: , ci tenevo tantissimo a questo drama dato che adoro Kim Rae Won....
cercherò di recuperare i sub eng e lo vedrò così ;) ...grazie ancora per il vostro lavoro! :YoyoCici%20(10).gif:
 
Web Contacts  Top
Maretta79
view post Posted on 7/6/2012, 15:25     +1   -1




Grazie per la tua comprensione e sostegno, dispiace tantissimo anche a noi non sai quanto, per il momento la situazione è questa ma questo non esclude il fatto che in futuro potremmo anche concludere e rilsciare tutti i softsub.
se vuoi i sub inglesi fammelo sapere, te li passo volentieri.
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 11:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (Maretta79 @ 7/6/2012, 16:25) 
Grazie per la tua comprensione e sostegno, dispiace tantissimo anche a noi non sai quanto, per il momento la situazione è questa ma questo non esclude il fatto che in futuro potremmo anche concludere e rilsciare tutti i softsub.
se vuoi i sub inglesi fammelo sapere, te li passo volentieri.

Ma figurati, ci mancherebbe :) , voi ci regalate tanti progetti, non posso che ringraziarvi per tutto quello che fate. :wub:
E immagino, in effetti è brutto dover interrompere un progetto, ci si rimane sempre male. :(
Bè sarebbe davvero bello :YoyoCici%20(39).gif: , spero di avere questa bella sorpresa in futuro. ;)

grazie :YoyoCici%20(39).gif: , se me li passi mi fai davvero felice, non sono riuscita a trovarli in giro :( ....se vuoi puoi mandarmeli anche via pm, come preferisci tu. grazie ancora. :YoyoCici%20(10).gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/6/2012, 22:26     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
0

Status:


Che pecato, io les raw le avevo già scaricate. Sono disperata, presto muoio ! Non sapro mai come andra a finire questo dorama. Sniff, sniff... sto piangendo
Pazienza, mi riprendero di certo. A presto su un altro proggetto. Scusate se ho fatto degli sbagli ma io sono francese et per me l'italiano è difficile. By
 
Top
Gonghina
view post Posted on 27/6/2012, 13:22     +1   -1




Ciao grazie per averci seguito e non hai fatto errori. Mi dispiace molto averlo dovuto droppare era un drama che avevo scelto personalmente mi intrigava molto la trama, non tutti hanno fatto come te a scaricare tutte le raw noi personalmente l'avevamo fatto ma..... con la nostra fortuna il pc di mia sorella (maretta) è dal tecnico non sappiamo se riusciremo a recuperare i dati se e ripeto SE riusciremo a recuperarle continuerò a tradurlo nei momenti liberi anche per me sono molto curiosa per adesso ci dedicheremo ad un altro drama (quello che ho scelto è molto interessante a presto i primi soft) spero che ci seguirai ancora a presto
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 16:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
0

Status:


Ragazze, ho appena visto questo progetto e mi interessa tantissimo...ma ho visto che è stato droppato (si può dire? boh xD) una curiosità, non vanno bene le raw che ci sono su asia torrent?
 
Top
Gonghina
view post Posted on 31/7/2013, 19:57     +1   -1




L'avevamo droppato perchè non riuscivamo a trovare le raw ma se dici che ci sono li dirò a mia sorella di controllare e poi decideremo. Anche a me interessa moltissimo l'ho scelto io ed ero rattristata per la scelta che abbiamo fatto. TI farò sapere la decisione
 
Top
Maretta79
view post Posted on 2/8/2013, 10:48     +1   -1




Appena avrò un pò di tempo controllerò quelle raw, le ho trovate anche su asian team ma ancora non le ho verificate, se andranno bene riprenderemo sicuramente il progetto.
 
Top
view post Posted on 2/8/2013, 16:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
0

Status:


Ok grazie, interessa tantissimo anche a me e spero che le raw vadano bene! Attenderò una vostra risposta ^^
 
Top
45 replies since 29/7/2010, 23:29   1359 views
  Share