LADY:Saigo no hanzai profile

« Older   Newer »
  Share  
Rika83
view post Posted on 17/9/2011, 18:15     +1   -1




POSTATI:

VERSIONE SOFTSUB:

EPISODI: 10

VERSIONE HARDSUB:

EPISODI: 9 - 10

BUONA VISIONE

PROGETTO CONCLUSO!!!!
 
Top
Gonghina
view post Posted on 17/9/2011, 19:56     +1   -1




Wawwww grande me vedereeee!!!
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 16:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Bene ora che è finito inizio il download *____*
Appena avrò finito di vedere il drama che sto vedendo, comincerò questo U___U
 
Top
Rika83
view post Posted on 20/9/2011, 21:05     +1   -1




se vuoi un consiglio..... se ti piace il genere veditelo
io l'ho adoratooooo... voto 10
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 21:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Rika83 @ 20/9/2011, 22:05) 
se vuoi un consiglio..... se ti piace il genere veditelo
io l'ho adoratooooo... voto 10

I polizieschi se sono fatti bene in genere mi piacciono molto, però per ora pochi drama di questo genere mi sono piaciuti davvero moltissimo. Mentre ero in giappone questo drama iniziava, non so bene perchè alla fine non l'ho visto, probabilmente perchè coincideva con altre cose che seguivo la sera XD forse boh... con qualche programma degli arashi XD perchè i cartelloni erano ovunque e mi ricordo che volevo provare a vederlo. Quindi ci deve essere stato un evento di forza maggiore se non l'ho visto XD
Cmq appena finisco di vedere First Kiss comincio a vederlo e poi vi dirò che ne penso ^___-
 
Top
Rika83
view post Posted on 21/9/2011, 00:41     +1   -1




questo ha stupito anche me, è fatto veramente bene ti prende dall'inizio alla fine, se ti piace il genere allora davvero te lo consiglio io ti giuro non riuscivo a staccarmi.
aspetto per sapere come ti è sembrato^_-
 
Top
Metal_Girl
view post Posted on 25/9/2011, 10:08     +1   -1




ho visto il primo episodio..ed è davvero interessante!! non mi ha stancato per niente, è molto scorrevole.. poi c'era Daigo quindi.. XD la kitagawa non mi sta simpaticissima ma non le si può dire niente in quanto recitazione e bella presenza ^^"
penso proprio che continuerò a vederlo! grazie per aver postato in così poco tempo tutti gli episodi, siete stati davvero veloci (>v<)/
 
Top
Rika83
view post Posted on 25/9/2011, 15:12     +1   -1




Grazie a te per aver deciso di seguire questo nuovo progetto... A dire il vero Keiko non sta molto simpatica neppure a me.... ma..... questo drama è stupendo se ti piace il genere veditelo, non te ne pentirai. ^^
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 13:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Visto il primo episodio... lo trovo interessante è per ora mi intriga molto, però mi pronuncerò maglio andando un po' avanti...
 
Top
Metal_Girl
view post Posted on 29/9/2011, 08:52     +1   -1




Finito!!! me lo sono divorato questo drama! la cosa interessante, e nuova di qualsiasi altro drama o telefilm, è proprio il modo in cui riescono a scoprire il colpevole facendogli un profilo ed "entrando nella sua mente" con i pochi indizi che hanno a disposizione..ed è proprio questo che lo differenzia da altri drama polizieschi o alla CSI x3
insomma, se non si è capito, mi è piaciuto! ;D ringrazio di nuovo tutti per il lavoro svolto..soprattutto Ratto Volante per la traduzione (> v <)/ sankyu~

ah che poi, un'altra cosa che mi è piaciuta è che in ogni puntata c'era un attore conosciuto..o almeno che io avevo già visto in altri drama! mi piace ri-vedere nei drama attori già visti x3 .....Daigo in particolar modo xP
 
Top
Rika83
view post Posted on 29/9/2011, 09:53     +1   -1




Sono davvero felice di leggere un commento tanto positivo, anche perchè ti giuro io e ratto che ci abbiamo lavorato su, la pensiamo esattamente come te, è un drama che ti tiene incollata allo schermo sino alla fine, grazie per averlo seguito ^^
 
Top
Ratto Volante
view post Posted on 29/9/2011, 10:07     +1   -1




CITAZIONE (Metal_Girl @ 29/9/2011, 09:52) 
Finito!!! me lo sono divorato questo drama! la cosa interessante, e nuova di qualsiasi altro drama o telefilm, è proprio il modo in cui riescono a scoprire il colpevole facendogli un profilo ed "entrando nella sua mente" con i pochi indizi che hanno a disposizione..ed è proprio questo che lo differenzia da altri drama polizieschi o alla CSI x3
insomma, se non si è capito, mi è piaciuto! ;D ringrazio di nuovo tutti per il lavoro svolto..soprattutto Ratto Volante per la traduzione (> v <)/ sankyu~

ah che poi, un'altra cosa che mi è piaciuta è che in ogni puntata c'era un attore conosciuto..o almeno che io avevo già visto in altri drama! mi piace ri-vedere nei drama attori già visti x3 .....Daigo in particolar modo xP

Grazie a te.

Non è tanto che mi cimento in questo "mestiere" di fansubbatore, ma non mi era mai capitato un drama che mi costringesse a interrompere tutto quello che stavo facendo per dedicarci ogni minuto di tempo libero a mia disposizione. In effetti LADY tende a creare dipendenza :P
 
Top
Rika83
view post Posted on 29/9/2011, 10:43     +1   -1




CITAZIONE
In effetti LADY tende a creare dipendenza

U_U concordo pienamente!!!
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 11:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


L'ho finito di vedere e devo dire mi ha preso molto infatti me lo sono finita in pochi giorni XD
I casi erano un sacco interessanti, giusto gli ultimi sono diventati un po' prevedibili... sarà che avevo capito anche chi era Lady Killer già da un po' XDDDD

Cmq mi è piaciuto molto e poi c'era davvero un bel cast!
 
Top
Ratto Volante
view post Posted on 3/10/2011, 09:13     +1   -1




CITAZIONE (vampiretta.87 @ 2/10/2011, 12:02) 
L'ho finito di vedere e devo dire mi ha preso molto infatti me lo sono finita in pochi giorni XD
I casi erano un sacco interessanti, giusto gli ultimi sono diventati un po' prevedibili... sarà che avevo capito anche chi era Lady Killer già da un po' XDDDD

Cmq mi è piaciuto molto e poi c'era davvero un bel cast!

Eheheh anche io avevo il forte sospetto di chi fosse, anche se fino a un certo punto avevo un paio di candidati. Pperò mi è piaciuto molto come è stata sviluppata la trama nell'ultimo episodio. Diciamo che se il colpevole è abbastanza facilmente identificabile, non così è lo svolgimento del caso.

Comunque mi fa molto piacere che ti sia piaciuto. Soprattutto a me è piaciuta la figura del
commissario: davvero un'interpretazione magistrale.
 
Top
51 replies since 25/8/2011, 10:43   2141 views
  Share