One Mom and Three Dads 16/16, T&G Italian Fansub in collaborazione con ALSHEY Italian Fansubs

« Older   Newer »
  Share  
Maretta79
view post Posted on 15/2/2013, 14:32     +1   -1




CITAZIONE
Non mi è piaciuta molto la scena di lei che "abbandona" la bimba per andare a lavorare lontano per diversi giorni. Va bene che l’ha fatto per guadagnare soldi ma non si fa, no no

.

Concordo con te sopratutto quando i tre "papà" sono ancora degli scapoloni immaturi, come ci si può fidare? ihihihihihih!
 
Top
Metal_Girl
view post Posted on 15/3/2013, 10:33     +1   -1




eccomi anche qui! ragazze non potete capire quanto mi sia piaciuto questo drama!! *^* ho riso come non mai, è stato divertentissimo.. e quella bimba era troppo carina! Ha Seol~~
l'ho finito da vedere in 4 giorni, non so neanche io come ho fatto..credo sia il mio record personale per i drama coreani XD
comunque.. il drama in generale non mi ha mai stancato. Appa, Papà e Daddy mi hanno fatto morire dal ridere! La scena della "cacca d'oro" non la scorderò mai!
riguardo il finale in realtà speravo in qualcosa di diverso :1206807353.gif: ma dopotutto sarebbe stato un pò brutto vedere
Lei mettersi assieme ad uno dei 3 papà, e lasciare gli altri 2 a bocca asciutta poverini U__U inoltre me lo aspettavo che il vero padre sarebbe stato proprio il marito di Lei XD è stata carina l'ultima scena ahahah

Il mio papà prescelto era Soo Hyun (sin dal primo episodio lo avevo adocchiato) :1206806001.gif: forse anche voi avrete fatto la stessa scelta XD tra il poliziotto, il fumettista (adoravo i suoi disegni, erano troppo belli!) e l'agente di borsa, chi mai avrei potuto scegliere? Il Tirchio. ahahaha
grazie davvero per aver tradotto questo drama! in quest'ultimo periodo sono sempre indecisa su cosa iniziare a vedere.. e questo progetto è stata una scelta più che azzeccata! :YoyoCici%20(58).gif:
 
Top
Maretta79
view post Posted on 15/3/2013, 11:01     +1   -1




Ciao, sono contenta che ti sua piaciuto, anch'io ho adorato questo drama e' veramente leggero e rilassante nonche' divertente amo particolarmente l'attrice Eugenie mi piace come recita, tra i tre papa' anch'io prediligevo l'agente di borsa forse perche' era il piu' posato e serio lo vedevo piu' adatto nel ruolo del papa'anche se ad un certo punto ho iniziato a patteggiare anche per il fumettista tanto tenero e sensibile al punto di aver iniziato una storia a fumetti proprio sulla loro vita e esperienza con la bambina. Lo consiglio caldamente se volete passare qualche ora di divertimento e relax.
 
Top
Gonghina
view post Posted on 20/3/2013, 21:06     +1   -1




Ciao a tutti non posso che concordare con voi che si tratta di un bellissimo e divertentissimo drama, infatti le puntate che ho tradotto io le facevo una dietro l'altra volevo vedere cosa comminavano quei tre. Mmmmm non so chi avrei scelto dei tre beh il poliziotto da escludere a priori poi nella scenda del poker a casa del defunto amico è proprio da dimenticare, l'agente di borsa troppo pignolo all'inizio ma poi cambia ed il fumettista simpatico e tenero beh non so scegliere posso prenderli entrambi????
 
Top
18 replies since 17/1/2013, 14:51   578 views
  Share