RICHIESTE DEGLI UTENTI

« Older   Newer »
  Share  
Rika83
view post Posted on 28/7/2010, 00:08     +1   -1




IN QUESTA SEZIONE POTRETE RICHIEDERE ALLO STAFF DEL FORUM TUTTO CIò CHE VOI VORRESTE VEDERE SUL FORUM E I DRAMA CHE VOI VORRESTE VENISSERO TRADOTTI...SIAMO PRONTOI AD ASCOLTARE E VALUTARE OGNI VOSTRA PROPOSTA...QUINDI FATEVI AVANTI...ASPETTIAMO CON ANSIA LE VOSTRE IDEE.
 
Top
violette-mey
view post Posted on 16/8/2010, 07:37     +1   -1




Ciao,
innanzittutto grazie per avermi abilitato!!! Ci sarebbero una miriade di serie che mi piacerebbe vedere... ci sono da poco e non vorrei risultare troppo sfacciata, ma ormai sono una drama-dipendente!!! Vorrei vedere altri lavori di Kamenashi Kazuya, l'ho visto in Yamato Nade... e mi è piacciuto davvero moooltooo :wub: Spero prendiate in considerazione la mia richiesta, Grazieee
 
Top
Maretta79
view post Posted on 16/8/2010, 10:36     +1   -1




Grazie a te per la tua partecipazione e richiesta e tranquilla quì non guardiamo chi c'è da molto o da poco, sii sfacciata quanto vuoi hihihihi a noi fà piacere che i nostri utenti partecipino al forum. Per la tua richiesta ne parlerò con Rika e vedremo se potremo esaudire la tua richiesta. A presto e se hai altre richieste falle non essere timida.
 
Top
violette-mey
view post Posted on 16/8/2010, 19:31     +1   -1




Grazie mille! :D
 
Top
Cerin
view post Posted on 23/8/2010, 15:01     +1   -1




Ciao, scusate ma volevo chiedervi se vi occupate solo di drama o prendete in considerazione anche anime da subbare!
Grazie :03.gif:
 
Top
Rika83
view post Posted on 23/8/2010, 21:58     +1   -1




per ora solo drama ma non esculdiamo che in un futuro potremmo inserire anche anime purtroppo siamo in pochi a tradurre per ora ma appena avremo uno staff adeguato valuteremo la cosa
 
Top
Metal Dwarf
view post Posted on 20/9/2010, 00:05     +1   -1




Se posso mi permetto di mettervi la pulce nell'orecchio con il ritornello:
- Subbate i lavori di Aya Ueto & Nagase Tomoya

:P

Edited by Metal Dwarf - 20/9/2010, 11:33
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 10:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Lo so che sono una strarompi ne sono consapevole dopotutto XD ma vengo a rifare la richiesta che avevo fatto tempo fa... subbereste Bokura no Yuuki? çOç So che è vecchissimo, ma io lo amo così tanto quel drama ç___ç e magari se qualcuno lo vedesse in ita lo amerebbe altrettanto. Sarei anche disposta a darvi una mano con l'hardsub se vi serve ed ho la traduzione della canzone anche e la matterei a disposizione (tenta invano di arruffianarsele).
Ok l'ho butta lì di nuovo XD potete anche ignorarmi ovviamente XDDDDD
 
Top
Rika83
view post Posted on 10/2/2011, 15:10     +1   -1




bene bene ho letto la trama e mi ha intrigata parecchio, poi visto l'offerta di aiuto................................................................................................................................................................................................................................................................................................... L'HO PRENOTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 16:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Rika83 @ 10/2/2011, 15:10) 
bene bene ho letto la trama e mi ha intrigata parecchio, poi visto l'offerta di aiuto................................................................................................................................................................................................................................................................................................... L'HO PRENOTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rika posso amarti????????!!!!!!!!!!!!!!!! Posso????!!!!!!!!!!!!!!!!!! La mia traduzione della canzone è a vostra disposizione *_______* e rinnovo l'invito se volete aiuto con l'hardsub sono pronta e disponibile *_______* qualsiasi problema fatemi un fischio e sono pronta!!!!!
 
Top
Rika83
view post Posted on 10/2/2011, 16:59     +1   -1




CITAZIONE
Rika posso amarti????????!!!!!!!!!!!!!!!! Posso????!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ok te lo concedo......
detto questo, mi piace molto la trama, mi ha colpita e sono super curiosa, ho letto anche tante cose carine per cui, mi ha convinta alla grande,ti avviso che dato che me ne occuperò io partirà subito dopo joker, per cui dato che una mano è sempre gradita, la canzone la accetto volentieri, e se ti vuoi occupare degli hard io non ho problemi anzi mi fa piacere.
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 17:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Rika83 @ 10/2/2011, 16:59) 
CITAZIONE
Rika posso amarti????????!!!!!!!!!!!!!!!! Posso????!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ok te lo concedo......
detto questo, mi piace molto la trama, mi ha colpita e sono super curiosa, ho letto anche tante cose carine per cui, mi ha convinta alla grande,ti avviso che dato che me ne occuperò io partirà subito dopo joker, per cui dato che una mano è sempre gradita, la canzone la accetto volentieri, e se ti vuoi occupare degli hard io non ho problemi anzi mi fa piacere.

*________* di già *____* la canzone è a tua disposizione dimmi quando al vuoi e io te la passo sisi, per gli hard se a voi fa piacere, e così vi do una mano me ne occupo più che volentieri, sarebbe il mio primo lavoro su un drama oltretutto^^ spero di saper fare un buon lavoro.
 
Top
Rika83
view post Posted on 10/2/2011, 18:00     +1   -1




CITAZIONE
*________* di già *____*

siiiii perche siamo in 4 e i progetti futuri sono divisi, solo che con i miei sino a che non trovo le raw non posso continuare per cui nel frattempo che cerco di recuperare il materiale me ne occupo. ok per tutto, grazie per la mano sono straconvinta che farai un ottimo lavoro
 
Top
Rika83
view post Posted on 24/8/2011, 13:22     +1   -1




OKKK STIAMO CERCANDO NUOVI DRAMA DA PRENOTARE QUALCHE IDEA????
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 20:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Visto che mi è stato direttamente chiesto di buttare giù qualche idea... XD
Premetto che non li ho visti, ossia che uno ne ho visto qualche pezzo, mentre l'altro non l'ho proprio visto, ma me ne hanno parlato bene di entrambi.

Allora il primo che dovrebbe come genere piacerti Rika XD si chiama SP è un drama con Okada Junichi dei V6 ed è un poliziesco, sono 11 episodi + special e film. Magari è un pò impegnativo essendo tanta roba, però me ne hanno parlato bene e sono molto curiosa di vederlo.

L'altro è Manhattan Love Story ed è con Matsuoka dei Tokio, questo non l'ho mai visto tutto perchè speravo qualcuno lo traducesse in ita, ma gli episodi che mi hanno fatto vedere erano uno spasso XDDDDDDDD come drama promette bene anche soltanto perchè è scritto da Kudo Kankuro *____*

Ok fatte le mie proposte random perchè mi era stato chiesto XD torno a cucirmi la bocca XDDDDDD

PS: prima di proporre a vanvera ho controllato sul DAF e non sono in lista XD
 
Top
25 replies since 28/7/2010, 00:08   293 views
  Share