BAD LOVE

« Older   Newer »
  Share  
Gonghina
view post Posted on 28/7/2010, 00:21     +1   -1




Bad Love


image


Informazioni


Titolo: Bad love
Genere: romantico
Episodi: 20 di circa 60 minuti
Rete televisiva: KBS2

Cast


Kwon Sang Woo as Kang Yong Ki
Lee Yo Won as Na In Jung
Kim Sung Soo as Lee Soo Hwan



Trama

Kwon Sang Woo è un ragazzo di buona famiglia ed è un’artista, viene separato dal suo primo amore da suo padre.
Lee Yo Won è una ragazza solare vive con i suoi genitori e suona il violoncello.
Kim Sung Soo è un uomo con molta ambizione, infatti è sposato con la sorella di Kwon Sang Woo, ed è vice presidente dell’azienda di famiglia.
La storia ha inizio in un albergo dove per la prima volta Lee Yo Won incontra Kim Sung Soo, fra i due nasce una bellissima storia d’amore. Un giorno Sung Soo lascia Yo Won dicendogli che non può continuare a stare con lei in quanto è sposato. Passano i giorni e nessuno dei due rinuncia all’altro quindi decidono di correre il rischio ed andare avanti con la loro relazione. Quando la moglie di Sung Soo scopre tutto, ha un’accesa discussione con il marito. Sung Soo gli rivela che non è una semplice avventura, ma che è innamorato della ragazza quindi, è deciso di rinunciare al denaro e alla posizione sociale solo per amore di Yo Won. La moglie decisa a non perdere il marito lo minaccia dicendogli di lasciare Yo Won se no lei gli rovina la vita, così Sung Soo per il bene della ragazza decide di rimanere con la moglie.
Passano gli anni e Yo Won incontra casualmente Kwon Sang Woo fra i due all’inizio non corre buon sangue, ma per varie vicende i due sono costretti a frequentarsi. Durante questi giorni, fra i due nasce una bellissima storia d’amore. Sang Woo decide di presentare Yo Won in famiglia, cosa succederà? Kwon Sang Woo una volta scoperto il passato di Yo Won continuerà ad amarla? E Kim Sug Soo a dimenticato Yo Won? Interferirà nella loro storia d’amore? Per scoprire gli intrecci di questo intricatissimo drama non vi resta che seguirlo.





Sottotitoli italiani a cura del DAF
 
Top
Gonghina
view post Posted on 28/7/2010, 08:23     +1   -1




Se amate gli intrecci allora vedetelo :012.gif:
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 17:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,634
Reputation:
0

Status:


Il primo ricordo che ho pensando a Bad Love sono tutte le lacrime che ho versato ad ogni episodio...
Mamma mia quanto ho pianto vedendolo!!!

Però ne è valsa la pena, è bellissimo ♥
 
Contacts  Top
saue
view post Posted on 6/1/2013, 18:37     +1   -1




sembra divertente, spero che alla fine sarà un lieto fine^^
 
Top
3 replies since 28/7/2010, 00:21   53 views
  Share