It Started With A Kiss

« Older   Newer »
  Share  
Gonghina
view post Posted on 28/7/2010, 11:39     +1   -1




It Started With a Kiss



image


Informazioni


Genere: Romantico


Numero episodi: 30


Anno: 2005


Cast


Ariel Lin is Yuan Xiang Qin
Joe Cheng is Jiang Zhi Shu
Jiro Wang is Jin Yuan Feng (Ah Jin)
Tiffany Xu is Pei Zi Yu


Trama


Xiang Qin è una ragazza molto ingenua e stupida frequenta la classe F ed è da sempre innamorata di Zhi Shu l'opposto di lei è un genio e frequenta la classe A. Lui l'ha sempre ignorata non ricambiando i sentimenti.
Un giorno un terremo fa crollare la casa di Xiang Qin è costretta dal padre a trasferirsi a casa di un suo amico del liceo. Sapete chi vive in quella casa? Proprio così di Zhi Shu, i due saranno costretti ad una convivenza forzata. Cosa succederà? Xiang Qin riuscirà a fare breccia nel cuore del suo amore? Seguitelo per poterlo scoprire.



Sottotitoli Italiani a cura del DIC



Edited by Gonghina - 28/7/2010, 22:11
 
Top
jemjem86
view post Posted on 21/1/2013, 02:41     +1   -1




Andando a ridosso di tutte le regole delle dramiste, vidi prima la versione Coreana tale "Playfull Kiss"di cui mi ero appassionata nel vero senso della parola.
Poi una mia amica mi fece conoscere ISWAK, e poco invogliata dalla quantità abnorme di puntate mi gettai nella visione!!!!
:wub: :wub: E per fortuna aggiungo.
Tra tutti i taiwanesi che ho visto assolutamente senza ombra di dubbio è uno dei migliori e Sì lo stra consiglio a tutte le dramiste in erba o attempate per alternare momenti di dolcezza a momenti di romanticismo.
 
Top
view post Posted on 25/1/2013, 14:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
0

Status:


Stupendissimo, è stato tra i primi drama che ho visto ed è anche tra i più belli che visto *^*
 
Top
2 replies since 28/7/2010, 11:39   69 views
  Share