YUKAN CLUB 10/10

« Older   Newer »
  Share  
Rika83
view post Posted on 29/7/2010, 22:17     +1   -1




Yukan Club




935568dd05c610_full




TITOLO: Yukan Club
GENERE: Commedia Scolastico
EPISODI: 10
EMESSO: OTTOBRE 2007 / DICEMBRE 2007
THEME SONG: Keep The Faith by KAT-TUN



CAST:


Akanishi Jin as Shochikubai Miroku
Yokoyama Yu as Kikumasamune Seishiro
Taguchi Junnosuke as Bido Granmarie
Minami as Kenbishi Yuri
Kashii Yu as Hakushika Noriko
Suzuki Emi as Kizakura Karen
Kaga Takeshi as Shochikubai Tokimune
Kataoka Tsurutaro as Kenbishi Mansaku
Kato Kazuko as Kenbishi Yuriko
Shirakawa Yumi as the School Director
Hasegawa Hatsunori as Principal Kurata
Hankai Kazuaki as Head Teacher Murakami
Okayama Hajime as Officer Soma
Sumita Takashi as Officer Katori



TRAMA :



Yukan Club è un drama scolastico che ha per protagonisti 6 studenti incredibilmente ricchi e ammirati che, annoiati dalla routine scolastica e privata, si ritrovano con l'avere una quantità eccessiva di tempo libero,e per riuscire ad occupare questo tempo, ma allo stesso tempo spendere soldi e divertirsi iniziano a risolvere dei casi misteriosi alle spalle della polizia.Essi si ritrovano ogni giorno in un aula privata all'interno della loro rinomata scuola, chiamata Yukan Club, e ne fanno parte:

Miroku Shochikubai (Akanishi Jin) : figlio del commissario di polizia .E', un ottimo combattente ed il suo unico interesse è la sua motocicletta.

Seishiro Kikumasamune (Yokoyuma Yu): figlio del ricco proprietario di un ospedale, anche lui ottimo combattente, è un ragazzo dotato di grande intelligenza.

Granmarie Bido (Taguchi Junnosuke) : figlio di un ambasciatore svedese. Grande playboy, è sempre circondato da molte ragazze.

Yuri Kenbishi (Minami) : figlia del ricco presidente degli Kenbishi Business, azienda famosa in tutto il mondo . Ama mangiare.

Noriko Hakushika (Kashii Yu) : figlia di un famoso pittore giapponese L'unica cosa che odia al di sopra di tutto sono gli uomini e non permette a nessuno di avvicinarsi a lei.

Karen Kizakura (Suzuki Emi) vive con sua madre, la quale commercia gioielli Il suo sogno è di sposare un uomo proveniente de una famiglia ricca e sistemarsi per la vita.

Il loro motto ? Rendere possibili le cose impossibili...questo è lo Yukan Club!.

SOFTSUB



Grazie all'aiuto di Susychan ora le raw sono in HQ.... Grazie Susy

DOWNLOAD

SOFTSUB

MEDIAFIRE: DOWNLOAD
PASSWORD: yukan
LE RAW LE POTETE REPERIRE SU D-ADDICTS SONO FILE TORRENT




Io ho visto questo drama qualche tempo fa e me ne sono innamorata a prima vista nonostante non sia il mio genere preferito.
E' meraviglioso fresco e scorrevole, ma soperatutto divertente, trovo che gli attori siano stati bravissimi e mai banali.
Detto questo vi annuncio che questo drama era già stato iniziato da un altro fansub ma poi abbandonato quasi in dirittura di arrivo, per cui abbiamo deciso di rivedere i loro episodi e postarli e terminare noi il progetto.
Spero che questo drama piaccia a voi quanto è piaciuto a me!!!!!!!!!!!!


Anche con Yukan Club come con Hidarime abbiamo subbato la theme song del drama.
La song è cantata da un gruppo Johnnyco chiamato Kat-tun nati nel 2001 la song in questione è uno dei loro singoli appunto Keep the faith uscito il 21/11/2007.


La versione scaricabile quì

NEI CREDITS DEI SUB, TROVERETE SCRITTO BOLLYWOOD FANSUB PRESENTA, NON SPAVENTATEVI, NON ABBIAMO RUBATO NIENTE SIAMO SEMPRE NOI, SOLO CON UN NOME DIVERSO

Edited by Rika83 - 24/1/2012, 00:07
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 19:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Rika so di essere una strarompi e puoi anche mandarmi a quel paese te ne do l'autorizzazione ma... mi fan pressione un paio di amiche perchè io lo guardi. Mi sai dire quando usciranno più o meno gli ultimi due così deciso almeno se cominciare a vederlo così non mi angosciano più =____=
 
Top
Rika83
view post Posted on 21/10/2010, 21:50     +1   -1




allora intanto non sei assolutamente rompi, anzi però purtroppo ci sono stati un pò di problemi tecnici riguardo a yukan che finelmente io e mara stasera abbiamo risolto, il nove e a metà quindi un paio di giorni ed è pronto l'ultimo arriverà i primi di novembre, e poi passeremo al making, che però faremo un pò più con calma. Mi scuso io per l'attesa ma vi giuro non era voluta.
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 07:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Rika83 @ 21/10/2010, 22:50)
allora intanto non sei assolutamente rompi, anzi però purtroppo ci sono stati un pò di problemi tecnici riguardo a yukan che finelmente io e mara stasera abbiamo risolto, il nove e a metà quindi un paio di giorni ed è pronto l'ultimo arriverà i primi di novembre, e poi passeremo al making, che però faremo un pò più con calma. Mi scuso io per l'attesa ma vi giuro non era voluta.

Grazie rika per la risposta ^____^ allora attendo con ansia le ultime due, e intento mi finisco un drama che sto guardando poi magari comincio a scaricare questo mentre aspetto così appena le avete subbate inizio subito la visione e commento ovviamente ^____^
 
Top
Rika83
view post Posted on 22/10/2010, 10:33     +1   -1




grazie tesoro come sempre
 
Top
Rika83
view post Posted on 24/10/2010, 22:50     +1   -1




pOSTATO EPISODIO 9 BUONA VISIONE
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 21:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Visto il primo episodio XD devo dire che è assurdo al punto giusto per essere esilarante XDDDDDDDD
SPOILER (click to view)
Devo capire però come può essersi innamorato di una cagna tanto brutta XD e devo dire che ci ho provato gusto quando Jin è stato scaricato XD
Yoko è fighissimo invece *___________* peccato che è circondato da cretini XD
Yuri è una forza mi sta troppo simpatica XD

Pian piano che lo vedo lascerò altri commenti ^___-
 
Top
Hisa83
view post Posted on 31/10/2010, 19:18     +1   -1




Visti i prile 4 episodi, troppo divertente, Akanashi mi fa morire quando si commuove :espre2.gif: :espre2.gif:, mi fa un po strano vedere Taguchi come playboy ma è molto bravo devo dire, graie tante, ora continuo con la visione e anche se con lentezza continuerò a commentare ^_^
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 21:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Visto fino al 4...
SPOILER (click to view)
Il 3 è stato fantastico con Yoko e Junno che si vestono da spose XD e Yoko era troppo forte che combatteva in abito bianco *__________*
La 4 faceva paurissima invece O________O
 
Top
Rika83
view post Posted on 1/11/2010, 23:36     +1   -1




wawwww sono contenta che vi stia piacendo. Io l'ho amato da matti
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 08:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Rika83 @ 1/11/2010, 23:36) 
wawwww sono contenta che vi stia piacendo. Io l'ho amato da matti

Sisi apparte la presenza di Jin che mi fa pruder le mani, mi sta piacendo ^_^
 
Top
susychan
view post Posted on 2/11/2010, 21:39     +1   -1




Grazie , arigatou per sub ep 09 !!!!! :ZAFFIRO605.gif: :03.gif:
Questo drama e veramente stupendo !!!!! :woot: :QUADRELLI161.gif:
Siete grandi , mitici ,ma sopratutto un grande grazie per il tempo che dedicate per le traduzioni , perchè se non ci foste voi , noi non potremmo mai assaporare tutti questi bei drama !!!!!!! :STRONE86.gif: :6.gif: :mini271.gif:
Konbanwa Miei dolci pasticcini !!!!! :1.gif:
 
Top
Rika83
view post Posted on 2/11/2010, 22:22     +1   -1




o ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
me super commossaaaaaaaaa :mini271.gif: :TOMMY123.gif:
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 22:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Vista anche la 5...
SEISHIRO è UN FIGO *_________________________*
*non riesce a fare altri commenti razionali*
 
Top
Rika83
view post Posted on 3/11/2010, 01:18     +1   -1




ihihihihihihihihihhiihihi
 
Top
83 replies since 29/7/2010, 22:17   4632 views
  Share