WHY DID YOU COME TO MY HOUSE 20/20, T&G

« Older   Newer »
  Share  
curaro
view post Posted on 6/8/2010, 12:24 by: curaro     +1   -1




Ho appena finito di vedere il primo episodio :STRONE86.gif: è davvero grazioso...in ottimo stile Korean... commedia ironica, un pizzico di incontri (al limite del paradossale) e una buona dose di dramma... Kim Ji Hoon è bravissimo nel riuscire a saltare da espressioni drammaticissime a facce buffe, senza togliere che è un tipo che a me piace molto... :03.gif:
La protagonista è un pò insipida ( mi riferisco alla parte ovviamente) e non brilla in fatto di bellezza ed eleganza, insomma sembra la solita ricca che se non avesse un conto in banca cospicuo non sarebbe altri che una sfigata qualunque... e se ci mettiamo che balla come un elefante è tutto dire...
Il padre mi è piaciuto tantissimo come anche il fratellone di Ji Hoon...tenerissimo...mi ha fatto sorridere e commuovere alllo stesso tempo...
diciamo che le premesse per un buon drama ci sono tutte speriamo che non scada nel banale con il proseguo... intanto aspetto con ansia i prossimi episodi rinnavando i complimenti per l'ottimo lavoro di fansubaggio...
grazie di cuore per il vostro lavoro :03.gif:
 
Top
116 replies since 29/7/2010, 22:42   4302 views
  Share