LOVE STORY IN HARVARD 16/16, Takumi_fan&Gonghina

« Older   Newer »
  Share  
Maretta79
view post Posted on 29/7/2010, 23:21     +1   -1




LOVE STORY IN HARVARD


661-112_20041111140800


Informazioni


TITOLO ORIGINALE: Leobeu Seutori in Habeodeu
GENERE: Commedia Sentimentale
ANNO: 2004
NUMERO EPISODI: 16 episodi di circa 60-65 minuti
PAESE E CASA PRODUZIONE: Sud Corea - SBS


Cast


Kim Tae Hui as Lee Soo In
Lee Jung Jin as Hong Jung Min
Kim Rae Won as Kim Hyun Woo
Kim Min as Yoo Jin Ah
Kam Nam Gil as Oh Yung Jae (professore di diritto)
Jo Hyun as Lee Yong Goo (padre di Soo In)
Jung Sol Hee as Han Seul Gil


Trama


La storia è ambientata presso la Harvard University ed è centrata sulla vita di due studenti entrambi al primo anno di legge Kim Woo Hyun(Kim Rae Won) e Hong Jung Min (Lee Jung Jin) rivali sia in classe e, sia per l'amore che nutrono per la bella lee Soo In (Kim Tae Hui).
Jung Min si dedica anima e corpo nello studio tanto da diventare il favorito del temibile professor Keynes mentre Woo Hyun che non riesce a stare al passo con gli studi per il troppo lavoro che lo stesso assegna loro, è mal visto da Keynes, però con perseveranza e impegno Woo Hyun riesce a guadagnarsi il rispetto del professore.
I due protagonisti cercheranno di far innamorare di sè Soo In ed è per questo che la rivalità tra i due già forte negli studi, si intensificherà ancora di più proprio a causa dell'amore che provano per la ragazza. A questo classico triangolo, si aggiungerà Yoon Jin Ah (Kim Min), figlia di un famoso legale, la quale, colpita dalle capacità di Jung Min, decide di conquistarlo. Chi dei due ragazzi riuscirà a fare breccia nel cuore di Soo In? Riuscirà Jin Ha a conquistare Jung Min?
Queste sono le premesse per una storia romantica e ricca di eventi che vi coinvolgerà fino all'ultimo istante


Traduzione: Takumi_fan e Gonghina83
Revisione: Takumi_fan e Gonghina83


Password:T&GFansub


Softsub quì
Raw Torrent Quì Link diretti Quì o Quì




Edited by Maretta79 - 27/1/2012, 12:34
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 17:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
21,792
Reputation:
0
Location:
Paese dei balocchi

Status:


Mi è piaciuto...grazie!
SPOILER (click to view)
ho pensato fino alla fine che finisse male ma per fortuna no^^
 
Web Contacts  Top
Gonghina
view post Posted on 16/2/2011, 18:10     +1   -1




Ciao sono contenta che ti sia piaciuto è il nostro primo progetto ne sono affezionata già verissimo anche se io volevo che finiva con Hong Jung Min :sad.gif: :sad.gif: :BABY203.gif: . Stiamo provvedendo a inserire le parti mancanti quelle inglese mi scuso per il disagio adiamo un pò lente a presto spero che ci seguirai in altri progetti
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 22:35     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


Questo drama mi è piaciuto molto, ho trovato la storia romanticissima, il sentimento che provano i due protagonisti è assolutamente profondo e unico, questo secondo me rende il drama perfetto per chi ama i grandi amori, quelli fatti di sentimenti che non cambiano nel corso del tempo, quell'amore che tutte vorrebbero vivere nella propria vita!
Ho adorato i due protagonisti, Kim Rae Won in primis, questo uomo è assolutamente fantastico in ogni cosa che fa , che sia un drama o un film ti conquista al primo sguardo o sorriso, anche qui l'ho adorato, ho amato il suo personaggio, dolcissimo, appassionato e con un senso di giustizia che te lo fa amare ancora di più! Quanto avrei voluto essere lei, per essere amata in questo modo! Ihihih!
Kim Tae Hee assolutamente bellissima e bravissima, il suo personaggio mi è piaciuto da morire, una donna forte che sa cosa vuole dalla vita, una donna che sa dare tanto al prossimo e che non si può non amare, loro due insieme li ho trovati splendidi!
Io lo consiglio, soprattutto a chi è molto romantico!
 
Web Contacts  Top
Gonghina
view post Posted on 19/11/2011, 22:14     +1   -1




Ciao Hanul scusami ho letto molto in ritardo il tuo commento sono felicissima che ti sia piaciuto, concordo in tutto quello che hai scritto anche se onestamente patteggiavo per l'altro ihihih mi piacciono i più maci (per non dire bastardoni) ihihihih continuaci a seguire ed a lasciare i commenti.
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 22:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (Gonghina @ 19/11/2011, 22:14) 
Ciao Hanul scusami ho letto molto in ritardo il tuo commento sono felicissima che ti sia piaciuto, concordo in tutto quello che hai scritto anche se onestamente patteggiavo per l'altro ihihih mi piacciono i più maci (per non dire bastardoni) ihihihih continuaci a seguire ed a lasciare i commenti.

Figurati, non c'è problema. :)
Ahahah! :1206806913.gif: Davvero tifavi per l'altro? Bè anche lui è molto bello ti do ragione :) , ma io ho un debole per Kim Rae Won, e per tutti i personaggi che interpreta, è troppo bravo!!! Riesce sempre a farmi innamorare di lui! :YoyoCici%20(39).gif:
 
Web Contacts  Top
Maretta79
view post Posted on 22/1/2012, 11:11     +1   -1




Ripristinati softsub.
 
Top
view post Posted on 3/4/2020, 15:10     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
128
Reputation:
0

Status:


Buongiorno potreste gentilmente ripristinare le raw?grazie ciao
 
Top
7 replies since 29/7/2010, 23:21   1537 views
  Share