ROBBERS 16/16, Takumi_fan&Gonghina in collaborazione con il SAF

« Older   Newer »
  Share  
Maretta79
view post Posted on 29/7/2010, 23:26     +1   -1




Takumi_fan&Gonghina in collaborazione con il Saf presentano:


ROBBERS


2-1


Informazioni


Titolo originale: Bulhandang
Genere: Sentimentale
Anno: 2008
Numero episodi:16 episodi di circa 60 minuti
Paese e casa di produzione: Corea - SBS


CAST


Jang Hyuk as Kwon Oh Joon
Lee Da Hae as Jin Dal Rae
Kim Jung Tae as Kim Jin Gu

Trama
Kwon Oh Joon (Jang Hyuk) è un dongiovanni e un truffatore, le sue storie d'amore sono di breve durata giusto il tempo di guadagnare qualche soldo, infatti le sue "prede" sono quasi sempre donne facoltose e ricche che gli donano del denaro rapite dal suo fascino e dai suoi modi di fare e, così una volta ricevuto il denaro con una scusa recitata alla perfezione le lascia e va alla ricerca della sua prossima vittima.
Jin Dal rae (Lee Da Hae) è una vedova e madre di una bambina di cinque anni, che dopo la morte del marito è andata a vivere con la suocera.
Kim Jin Gu (Kim Jung Tae) è un ragazzo benestante, ma per vivere investe i soldi dei suoi clienti in borsa.
Un giorno Dal Rae spinta dalla suocera che non vuole vedere la giovane donna vivere nel ricordo del marito partecipa ad un incontro combinato, la donna terminato l'incontro facendo retromarcia in un parcheggio urta anccidentalmente un'auto e da persona onesta (e fessa) lascia sul parabrezza di quell'auto un bigliettino con i suoi dati personali per essere rintracciata.
Qualche giorno dopo Dal Rae viene contattata dal proprietario dell'auto telefonicamente, chiedendogli un appuntamento.
Indovinate chi è il proprietario dell'auto? Indovinato proprio Oh Joon, che Dal Rae sia la sua prossima vittima? E chi è Kim Jin Gu che ruolo avrà in tutto questo?
Se siete curiosi di sapere come và a finire? Seguite le vicende dei protagonisti.



Traduzione: Takumi_fan e Gonghina83
Revisione: Usagi&davina-ina(Soul Asian Fansub )

Sub inglesi: Withs2


Password: T&GFansub


Download


RAW Torrent Quì Link diretti Quì o Quì
Softsub Completi
Hardsub



Edited by Maretta79 - 27/1/2012, 12:28
 
Top
great costa
view post Posted on 14/3/2011, 12:30     +1   -1




Grazie :ZAFFIRO182.gif:
 
Top
Gonghina
view post Posted on 14/3/2011, 13:47     +1   -1




Prego spero che ti piaccia aspettiamo con ansia un tuo commento.
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 23:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
21,792
Reputation:
0
Location:
Paese dei balocchi

Status:


Grazie per il progetto!!!
ma era partito tranquillo e poi
SPOILER (click to view)
sprofondato nella tristezza.... lascia un magone perchè non si sà come andrà a finire

 
Web Contacts  Top
Gonghina
view post Posted on 16/3/2011, 14:40     +1   -1




Giàààà verissimo, lascia alle persone pensare un finale che piace a loro. Mentre lo raducevo mi sono fatta dei pianti assurdi!!
 
Top
Achi1990
view post Posted on 12/5/2011, 13:00     +1   -1




grazie per il progettooo!!!!
 
Top
Gonghina
view post Posted on 12/5/2011, 13:11     +1   -1




Ciao Achi1990 sono contenta che ti sia piaciuto!!! Continua a seguirci!!
 
Top
Maretta79
view post Posted on 16/5/2011, 15:20     +1   -1




Quoto, quoto quoto!
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 22:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


Questo drama mi ha davvero conquistato , l'ho trovato bellissimo ed emozionante, una storia d'amore stupenda, raccontata splendidamente, e che resta nel cuore...
Una storia che parla di un uomo e di una donna, e del loro amore, una storia intensa che racconta come l'amore possa cambiare la vita delle persone completamente...
Ho davvero amato i due protagonisti, Jang Hyuk è stato davvero fantastico, mi è piaciuto molto come ha caratterizzato il suo personaggio, ho adorato come ha interpretato il ruolo di seduttore truffatore, e come nel corso della storia il suo personaggio capisca l'importanza dell'amore vero...
Lee Da Hee, è stata davvero stupenda, l'ho conosciuta in My Girl, e anche lì mi era piaciuta tantissimo, ma qui mi ha straconquistata, ho davvero amato il suo personaggio, che quando si scopre innamorata, fa di tutto per non perdere questo nuovo amore....
In ultimo la colonna sonora, davvero bellissima e incalzante, con delle musiche e canzoni splendide!!
Un drama consigliatissimo, soprattutto a chi ama le storie d'amore con la A maiuscola!!
 
Web Contacts  Top
Maretta79
view post Posted on 22/1/2012, 11:12     +1   -1




Ripristinati softsub.
 
Top
view post Posted on 13/10/2012, 22:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,631
Reputation:
0

Status:


In due giorni ho fatto una maratona Robbers e onestamente non me lo aspettavo.
L'ho iniziato per curiosità (avevo visto il primo episodio un paio d'anni fa con i sun eng e mi era sembrato interessante) e poi perchè lo tenevo lì, parcheggiato nell'HD da troppo tempo.

Premetto che non l'ho ancora finito (la mia maratona è solo serale purtroppo), ma spero di conluderlo presto.

Ho un insieme di pensieri ed emozioni legati agli episodi visti sino ad ora, ma non riesco a metterli insieme per farne un commento decente, mihanae!

Per Oh Joon ho sentimenti contrastanti: se inizialmente l'ho trovato una simpatica canaglia, dall'altra ho anche provato una profonda antipatia per quest'uomo che non esita a usare le donne per poi gettarle via, anche in malo modo
come è accaduto alla povera Yeon Ah

Allo stesso tempo, però, mi sono sentita "orgogliosa" di lui (mi immedesimo nei drama un po' troppo) in alcuni momenti:
quando ha restituito i soldi a Dal Rae e ho trovato tenerissimo il modo in cui va a chiedere scusa a tutte le donne (mariti compresi) per i torti fatti loro.
E poi non vidico che strazio quando lo vedo piangere T__T

Anche Dal Rae mi piace moltissimo!
E' una donna gentile, un po' ingenua, troppo fiduciosa negli altri (anche quando l'evidenza le dà un pugno nello stomaco). Ma è anche una donna forte, che ha sofferto moltissimo, ma che ha saputo trovare la forza per continuare a vivere.

Voglio vedere un altro episodio... massì, tanto domani e domenica :D

PS: grazie mille per i sub di questo dorama!!!
 
Contacts  Top
Maretta79
view post Posted on 15/10/2012, 12:41     +1   -1




Grazie a te che lo guardi, sono curiosa di leggere il tuo commento di fine visione, ti dico solo che noi abbiamo scelto questo drama dopo aver visto la scena in aereoporto nella prima puntata ihihihihihi! A parte gli scherzi personalmente mi è piaciuto molto certo non è quei drama romanticissimi a cui siamo abituati ma nell'insieme è veramente accattivante riesce a mantenere l'interesse dello spettatore fino alla fine almeno è stato così per me. A presto.
 
Top
view post Posted on 22/10/2012, 00:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,631
Reputation:
0

Status:


Tre!
Mi mancano solo tre episodi alla fine di questo drama e solo la stanchezza mi costringe ad attendere domani (spero) per vederli.
Ho un po' paura ad arrivare all'ultimo episodio e mi chiedo costantemente
se Oh Joon vivrà o no :cry:

Aigoo quante emozioni mi sta regalando Robbers!
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/10/2012, 22:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,631
Reputation:
0

Status:


Forse proprio perchè ero alla fine di questo splendido drama ci ho messo un po' a decidermi di guardare gli ultimi tre episodi.
Non volevo che finisse e allo stesso tempo sapevo (conoscendomi) che vedere quel che sarebbe accaduto mi avrebbe fatto stare male.
Ed infatti un fiume di lacrime ha inondato la stanza- Ho ancora un groppo in gola, ma ne valeva la pena.
Robbers è stato un drama stupendo, emozionante e molto intenso a livello di emozioni.
Non è stata solo la storia di Oh Joon e Dal Rae che mi ha totalmente conquistato. Questo drama non è fatto solo di loro due
, del loro amore, del loro dolore, delle loro paure e rassegnazione.
Qui c'è un cast intero che ha saputo farmi ridere e piangere, a seconda delle situazioni.
Potrei iniziare parlando della suocera di Dal Rae. Cioè... il loro rapporto è stupendo, fortissimo e fatto di un amore che solo una madre e una figlia potrebbero avere.
Una suocera così in un dorama non si era mai vista!!!
Scherzi a parte, sono rimasta molto colpita dall'affetto che univa queste due donne. E i loro momenti erano tra quelli che mi commuovevano di più.
E poi che dire del nonnino e suo figlio. Un legame inesistente (che poi onestamente non ho ancora ben capito perchè?), in cui un padre ignorava il proprio figlio, il quale, invece, cercava di mostrarsi degno ai suoi occhi in tutti i modi.
Anche grazie a Dal Rae - o meglio a sua figlia - forse si sono riscoperti, ma troppo tardi :(

Insomma, se da un lato ho ancora un peso che mi opprime il cuore, dall'altro sono molto felice di essermi decisa a vedere Robbers.
Grazie a chi ci ha lavorato!!!

 
Contacts  Top
view post Posted on 18/1/2013, 22:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
0

Status:


Che dire, tutto quello che volevo dire sul drama è stato detto XD Bellissimo, emozionante, attori bravissimi, un drama veramente intenso che conquista...
 
Top
15 replies since 29/7/2010, 23:26   1374 views
  Share