My 19 years old sister-in-law 16/16, Takumi_fan&Gonghina

« Older   Newer »
  Share  
Maretta79
view post Posted on 10/9/2010, 18:07     +1   -1




SHE IS NINETEEN
(My 19 years old sister-in-law)


[22]10


Informazioni


Titolo originale: Hyung-soo-nim-eun Yeol-ah-hop
Genere: Sentimentale
Anno: 2004
Numero episodi: 16 episodi di circa 60 minuti
Paese e Casa di Produzione: Corea - SBS


Cast


Yoon Kye Sang as Kang Seung-jae
Jung Da Bin as Yoo-min / Jung Hae-won
Kim Jae Won as Kang Min-jae
Kim Min Hee as Choi Su-ji


Trama


Jung Hae-Won (Jung Da Bin) è una bimba di quattro anni che vive felicemente con i genitori in un umile casa, insieme a delle amiche di famiglia e con i loro rispettivi figli.
Un giorno il padre di Hae-Won (figlio di un uomo ricco ed importante, diseredato dal padre per la sua scelta di vita), dopo cinque anni mentre và a trovare il padre ha un'incidente stradale in cui perde la memoria. Il nonno della bambina approfitta della situazione per dire alla nuora che il figlio le ha abbandonate per ritornare alla vita che conduceva prima di sposarla, liquidandola con un assegno cospicuo.
La donna tra il dispiacere per l'abbandono del marito e il tradimento delle amiche che le hanno rubato i soldi del suocero, muore a causa di un infarto. Le donne prendono la palla in balzo e per non essere scoperte abbandonano Hae-Won su un treno diretto a Seoul. Quindici anni dopo Yoo-min (Hae-Won che ha cambiato nome perchè è stata adottata) vive con il fratello adottivo malato e gestisce un piccolo risporantino lasciatole dai genitori adottivi. Una mattina a causa di varie vicende si incontra o meglio si scontra con Kang Seung-jae (Yoon Kye Sang) ragazzo di buona famiglia e ribelle scappato di casa. Yoo-Min grazie alla malattia del fratello è innamorata di Kang Min-jae (Kim Jae Won) medico del fratello. Ma, non dimentichiamoci di Choi Su-ji(Kim Min Hee) chi è? Che ruolo avrà in tutto questo? Come si intrecceranno le loro vite?



Traduzione: Takumi_fan e Gonghina83
Revisione: Takumi_fan e Gonghina83


Password: T&GFansub


Download


RAW Link diretti Quì o Quì
Softsub Completi
Hardsub


A Presto con il prossimo progetto!



Edited by Maretta79 - 28/1/2012, 23:46
 
Top
susychan
view post Posted on 10/9/2010, 20:33     +1   -1




Complimenti per aver terminato il progetto !!!!! :MIKIO571.gif: :ZAFFIRO605.gif: :QUADRELLI161.gif:


Siete grandi !!!!! :7.gif:
Ora corro subito a vedere gli altri episodi , ero ferma a 12 !!!!! :wub: :lol:
Arigatou !!!!!! :lol:
Konbanwa !!!!!! :1.gif:
 
Top
Gonghina
view post Posted on 10/9/2010, 23:49     +1   -1




Grazie!! Spero che ti stia piacendo!!!
 
Top
Maretta79
view post Posted on 11/9/2010, 01:47     +1   -1




Grazie per i complimenti spero che ti piacerà mi raccomando aspettiamo i tuoi commenti di fine visione. A presto ciao.
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 20:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


Ragazze sto seguendo questo drama, che trovo davvero molto bello :wub: , ma ho un problema, le raw e i sub non coincidono, per i primi 2 episodi non ho avuto problemi, ma dal 3 al 13 ho dovuto risincronizzare i sub anche di 5/6 secondi, :( mentre il 14 e il 16 iniziano bene e poi si sfasano completamente, praticamente sono inseguibili :cry: ...adesso mi sto riscaricando l'episodio 14 e 16 in hardsub, così da poterlo finire...volevo comunque avvisarvi. Ah! Ovviamente le raw e i sub li ho presi qui da voi!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2011, 09:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
21,792
Reputation:
0
Location:
Paese dei balocchi

Status:


Grazie per questo progetto!!
A me, questo drama mi attirato dal inizio alla fine ma non per la storia d'amore ma per la storia di base fatta di bugie, inganni e per le cose mai dette...questo mix mi è piaciuto molto anche la storia d'amore è carina ma poverino luiiii si era capito fin dal inizio che le piaceva....poi la fine è diventata una sorte di Romeo e Giulietta^^ forse un bacino finale ci stava bene ma va bene lo stesso
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/9/2011, 22:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


Ho trovato questo drama davvero bello e coinvolgente , mi sono appassionata alla storia e hai protagonisti che ho trovato davvero bravi, scuramente la trama è ricca dei soliti cliché che tanto si vedono nei drama coreani, ma a me non ha dato fastidio, anzi, mi è piaciuto proprio per questo!
In questo drama c'e tutto, amore, gelosia, tradimento, povertà, ricchezza...è un drama che fa sorridere e commuovere, ci sono scene divertenti e scene che rattristano profondamente, ti diverti e ti arrabbi, sicuramente un drama che riesce ad emozionare.
Gli attori mi sono piaciuti molto, lei Jung Da Bin è stata davvero stupenda, ha reso il personaggio benissimo, la trovo davvero un attrice meravigliosa, se penso che non c'è più mi viene una tristezza immensa...Yoon Kye Sang fantastico, l'ho davvero adorato, il suo personaggio mi ha conquistato subito, adoro i protagonisti come lui, ribelle, viziato ma che quando si innamora fa qualsiasi cosa per la persona che ama! Mi è piaciuto tantissimo anche Kim Jae Won, il suo ruolo l'ha reso alla perfezione, l'opposto del fratello, mi ha comunque catturato e quasi fino all'ultimo non sapevo per chi patteggiare tra lui e Seung Jae.
La ost l'ho trovato molto bella e adattissima al drama, perfetta in ogni momento!
Un drama che consiglio, sicuramente da vedere!
 
Web Contacts  Top
Maretta79
view post Posted on 22/1/2012, 11:12     +1   -1




Ripristinati softsub.
 
Top
7 replies since 10/9/2010, 18:07   2593 views
  Share