Big Bang

« Older   Newer »
  Share  
Maretta79
view post Posted on 16/12/2010, 19:33     +1   -1




Big Bang


image


I Big Bang sono un gruppo hip hop coreano composto da cinque membri.
Debuttano al concerto della YG Family, tenutosi il 19 agosto 2006 alla Gymnastics Arena di Seoul Olympic Park. In origine il gruppo era composto da sei membri, ma SO-1 abbandonò il gruppo.
I Big Bang pubblicano il loro primo singlolo, "The First Single Album," ad agosto del 2006, con la canzone "This Love". Il secondo singolo fu "Big Bang is V.I.P." rilasciato a settembre 2006.
A novembre del 2006 pubblicarono il terzo singolo "B I G B A N G 0 3". A dicembre pubblicarono il loro primo album "Since 2007" , che ha vendette 238,009 copie.
A febbraio del 2007, i Big Bang pubblicano la compilation Live, intitolato "1st Concert Live Album - The Real".
Inoltre mettono in commercio il loro profumo "BB Bud's My First Fragrance", a maggio del 2007. Dalla vendita del profumo ricavarono 1 milione di won nelle prime due settimane.
Dopo i membri iniziarono anche a seguire progetti da solisti.
Tae Yang pubblicò un album da solista, e T.O.P. (Tempo), fece il drama I Am Sam
Accantonando le attività da solisti, rilasciarono un nuovo mini album nell'Agosto del 2007, "Always".
A novembre 2007 uscì l'album "Hot Issue", nel gennaio 2008 rilascarono l'album "For The World". Rilascarono molti singoli e album in questi anni l'ultimo singolo è stato pubblicato 25 agosto di quest'anno intitolato "BEAUTIFUL HANGOVER"



I membri sono:



G-Dragon


image
Vero nome: Kwon JiYong
Data di nascita : 18 Agosto 1988
Ruolo: Leader / Rapper / Cantante / Compositore / Produttore



T. O. P


image
Nome reale: Choi SeungHyun
Data di nascita: 4 Novembre 1987
Ruolo : Beat Boxer / Compositore / Rapper


Tae Yang

image
Nome reale: Dong YoungBae
Data di nascita: 18 Maggio 1988
Ruolo: Leader vocal / Coreografo / Compositore


Dae Sung


image
Nome reale : Kang DaeSung
Data di nascita: 26 Aprile 1989
Ruolo: Cantante


Seung Ri


image
Nome reale: Lee SeungHyun
Data di nascita: 12 Dicembre 1990
Position : Coreografo / Vocalist / Cantante




LINKS:

Official Website
Discografia


Edited by Maretta79 - 23/12/2010, 16:41
 
Top
darkwolf85
view post Posted on 30/12/2010, 11:54     +1   -1




mi permetto di aggiungere uan delle mie canzoni preferite!!

 
Top
Gonghina
view post Posted on 30/12/2010, 14:19     +1   -1




Wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww bellissima canzoneeeeeee!!!!
 
Top
Cheng Jeong
view post Posted on 20/3/2011, 18:45     +1   -1




Haru Haru è una delle mie canzoni preferite!
 
Top
jemjem86
view post Posted on 21/1/2013, 03:12     +1   -1




Oh i Bigghy!!!!
Premetto che solitamente non sono una che ascolta TUTTA la discografia perchè i tizi in questione hanno la nomea.
Anzi diciamo più che altro che di canzoni ne conosco poche e mi limito a quelle che mi piacciono.
Haru Haru di sicuro è una canzone stupenda, ma una di quelle che preferisco è Tonight.
A livello vocale, pur simpatizzando per TOP, non posso fare a meno che schierarmi dalla parte di Daesung che, quando canta sembra un angelo sceso in terra.
Al contrario di GD che :YoyoCici%20(142).gif: perdonate la brutale franchezza non mi sa ne di carne ne di pesce.
 
Top
4 replies since 16/12/2010, 19:33   289 views
  Share