Smile Again 16/16, Takumi_fan&Gonghina

« Older   Newer »
  Share  
Maretta79
view post Posted on 22/12/2010, 16:57     +1   -1




Smile Again


qqsqss


Informazioni


Genere
Romantico
Episodi
16 di circa 60 minuti
Anno
2006
Paese e Casa di Produzione
Corea - SBS

Cast

Lee Dong Gun as Ban Ha Jin
Kim Hee Sun as Oh Dan Hui
Lee Jin Wook as Yoon Jae Myung
Yoon Se Ah as Choi Yoo Kang

Trama

Ban Ha Jin è un orfano che vive con il fratello, frequenta l'ultimo anno di liceo e nello stesso tempo lavora
per poter vivere, è un ottimo studente, infatti è il rappresentante del consiglio studentesco e suona il tamburo nelle manifestazioni scolastiche. Vorrebbe frequentare l'università ma la sua situazione economica non gli permette di farlo quindi è disposto a tutto per ottenere i soldi necessari. E' un buon amico di Choi Yoo Kang, che frequenta lo stesso liceo di Ha Jin, è figlia di un mafioso che non perde occasione per picchiarla a sangue, il suo sogno è quello di scappare in sieme ad Ha Jin per poter vivere insieme senza il terrore del padre.
Oh Dan Hui è una ragazza solare che frequenta il secondo anno dello stesso liceo gioca anche a baseball, il suo sogno è quello di diventare la prima giocatrice donna coreana professionista, ma essendo l'unica ragazza della squadra non è ben vista dai compagni di squadra. E' una fan di Yoon Jae Myung anche lui giocatore di baseball che spicca per la sua bravura nel giocare e frequenta il terzo anno in un altro liceo, e per questo si ritroveranno in un incontro tra scuole.
Come si intrecceranno le vite di ognuno di loro? Riusciranno a realizzare i loro sogni?


Traduzione: Takumi_fan e Gonghina83
Revisione: Takumi_fan e Gonghina83


Password: T&GFansub


Download



RAW Torrent Quì Link diretti Quì o Quì
Softsub Completi
Hardsub


A Presto con il prossimo progetto!



Edited by Maretta79 - 27/1/2012, 12:04
 
Top
Gonghina
view post Posted on 22/12/2010, 19:59     +1   -1




WAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW FINALMENTE LO ABBIAMO FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 15:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
21,792
Reputation:
0
Location:
Paese dei balocchi

Status:


Non sò se faccio bene a commentare al massimo cancellate...vi volevo dire grazie per questo progetto! Mi è piaciuto...a parte i caretteri dei protegonisti (li avrei uccisi tutti^^)
 
Web Contacts  Top
Maretta79
view post Posted on 6/1/2011, 23:14     +1   -1




Grazie a te del commento, perchè dovremmo cancellarlo? A noi fa piacere sapere la vostra opinione sui drama che vi proponiamo, non ti nascondo che mentre lo traducevo avrei strozzato volentieri anch'io qualcuno sopratutto l'amica li lui!
 
Top
Natyxxx88
view post Posted on 7/1/2011, 06:54     +1   -1




Grazie per gli ultimi episodi !!
Ragazze le raw dall'ep 3 al 16 sono quelle di silent regrets che hanno minor qualità ... ho scaricato quelle normali e sembra che siano sincronizzate .. speriamo :shifty:
 
Top
Gonghina
view post Posted on 7/1/2011, 13:23     +1   -1




Grazie a voi per aver seguito questo drama, beh verso la fine volevo cancellare tutti :BUNG642.gif: a parte gli scherzi già c'erano molti personaggi da strozzare ma alla fine è molto carino come storia.
Natyxxx88 controlleremo e vedremo grazie a presto!!!!
 
Top
Maretta79
view post Posted on 7/1/2011, 14:04     +1   -1




Si lo so allora non ero riuscita a trovare di meglio, fammi sapere se quelle che hai trovato sono tutte sincronizzate mi scoccerebbe rifare il timing e magari dimmi dove (forse sono quelle di Jdramas?) così provvederò con calma a sostituirle.
 
Top
Natyxxx88
view post Posted on 7/1/2011, 14:19     +1   -1




Le ho scaricate da D-ADDICTS e sono sincronizzate ai sub delle WithS2

Appena finisco Fantasy Couple e Bad Family me lo guardo tutto
Ho controllato velocemente e sembra siano sincronizzati :wub:

il timing sarebbe un lavoro lunghissimo ... speriamo :wacko:
Ancora complimenti per aver terminato il progetto
BUONE FESTE :FuocoMKJI.gif:
 
Top
Gonghina
view post Posted on 7/1/2011, 16:23     +1   -1




Grazie, controlleremo. Buone feste anche a te.
Grazie ancora.
 
Top
Maretta79
view post Posted on 7/1/2011, 18:36     +1   -1




Grazie proverò a scaricarle e controllerò anch'io, grazie per avermelo detto aspetto il tuo commento. A presto.
 
Top
susychan
view post Posted on 6/3/2011, 14:24     +1   -1




Ciao a tutti !!!! :lol:
Visto tutto questo drama , moltooooooo bello, !!!!!!!! :1238701789-Faccine_Eu_1.gif:
Complimenti per aver terminato il progetto !!!!! Grazie infinite per averlo tradotto, siete grandi, mitici !!!!! :6.gif: :1238701784-Faccine_Eu_2.gif: :03.gif:
Arigatou !!!!! :BOLLO105.gif:
Konnichiwa !!!!!!!! :1.gif:
 
Top
Gonghina
view post Posted on 7/3/2011, 13:35     +1   -1




Grazie a te che ci segui, sono contenta che ti sia piaciuto spero che ci seguirai anche con i prossimi progetti. Baci a tutti!!!
 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 11:05     +1   -1
Avatar

Intellligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto

Group:
Member
Posts:
272
Reputation:
0
Location:
da casa mia

Status:


scaricati i sottotitoli ;) ...comincio a scaricare le RAW :rolleyes: .....e iniziamo la visione......poi commenterò....grazie per il progetto ..... :wub:
 
Top
Gonghina
view post Posted on 12/3/2011, 13:55     +1   -1




Prego, è stato un piacere spero che ti piaccia!!
 
Top
view post Posted on 26/3/2011, 14:13     +1   -1
Avatar

Intellligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto

Group:
Member
Posts:
272
Reputation:
0
Location:
da casa mia

Status:


Finito ....che dire mi è piaciuto molto ...una bella storia che molti sentimenti espressi in modo diverso...inoltre mi piace molto Lee Dong Gun .....grazie per il vostro lavoro e per il conosiglio di vedere questo drama .... :ClapMKJ.gif: :03.gif:
 
Top
22 replies since 22/12/2010, 16:54   1607 views
  Share