Bartender

« Older   Newer »
  Share  
Maretta79
view post Posted on 7/1/2011, 19:20     +1   -1




Bartender


bartender


Informazioni


Genere: Commedia
Episodi: 8
Rete televisiva: TV Asahi
Periodo di strasmissione: Venerdì alle 23:15, dal 4 febbraio 2011

Cast


Aiba Masaki as Sasakura Ryu
Kanjiya Shihori as Kurushima Miwa
Arakawa Yoshiyoshi as Sugiyama Kaoru
Mitsuishi Ken as Mihashi Jyunji
Omi Toshinori as Sakura Hajime
Nishi Keiko as Sakura Kotobuki
Kaneko Nobuaki as Kuzuhara Ryuichi
Tsugawa Masahiko as Kurushima Taizo


Trama


Il drama è tratto all'omonimo manga di Jo Araki.
Al ritorno da Parigi, Sasakura Ryu trascorre qualche tempo vagabondando, ma dopo un pò di tempo decide di ricominciare a fare il barista. Ogni giorno come barista, aiuterà a risolvere i vari problemi di qualsiasi genere che siano di lavoro, d'amore o di famiglia che i suoi clientil avranno, un cocktail dopo l'altro volta.
Inoltre, cosa accadrà alla relazione romantica tra Ryu, che cerca il miglior cocktail, e Kurushima Miwa, che avrà a che fare con la sua crescita come persona?
Nel drama si vedrà anche lo scontro fatale tra Kuzuhara Ryuichi, chiamato Mr. Perfect, e il Maestro Kase Goro.



Download


LE RAW LE POTETE REPERIRE SU D-ADDICTS SONO FILE TORRENT


SOFTSUB MF: Softsub completi 01-08


Password: Bartender



Edited by Maretta79 - 10/6/2012, 21:44
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 14:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Sono molto curiosa di vederlo anche se Masa è un pò troppo serio in questo drama e mi fa venire da ridere XD spero di riuscire a vedere lo special il 15 ma non so se a fukuoka potremo monopolizzarci la tv dell'ostello. Oltretutto ormai so tutta la pubblicità a memoria di questo drama XD dato che ieri mentre aspettavamo quel nano di Nino al freddo e al gelo davanti all'Asahi lo hanno mandato a ripetizione milioni di volte praticamente XD
 
Top
Rika83
view post Posted on 11/1/2011, 14:51     +1   -1




VAMPIIIII MA QUANTO TI INVIDIO DA UNO A MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEE.......... ME VORREBBE ESSERE CON TE... LI HAI VISTI TUTTI???? CHE TEMPO FA LI???
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 14:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Rika83 @ 11/1/2011, 14:51) 
VAMPIIIII MA QUANTO TI INVIDIO DA UNO A MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEE.......... ME VORREBBE ESSERE CON TE... LI HAI VISTI TUTTI???? CHE TEMPO FA LI???

No c'era solo Nino, Matsuyama e Hongo. Siamo capitate lì per puro caso, non ne sapevamo nulla, abbiamo deciso di fare un giro a rappongi e ci siamo ritrovate che stavano montando tutto per la presentazione di Gantz e siamo rimaste ad aspettare iniziasse, come è piccolo X3333333333333333 e puccioso X3333333333 ed ha i piedoni <3 XD
Il tempo è bello da quando sono a Tokyo non ha mai piovuto, solo che ieri si gelava perchè tirava ventissimo. Cmq se ti va di sapere un pò che combino sto postando tutto sul mio lj che è: http://vampiretta87.livejournal.com/ ho scritto anche di eri che abbiamo visto il nanetto XD
 
Top
Rika83
view post Posted on 11/1/2011, 15:01     +1   -1




me corre subito a leggere tutto... se vedi il mo piiii ti prego mangialo con gli occhi da parte mia
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 15:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Rika83 @ 11/1/2011, 15:01) 
me corre subito a leggere tutto... se vedi il mo piiii ti prego mangialo con gli occhi da parte mia

Ok lo farò XD
Lasciamo pure qualche commento su lj se ti va ^_____^ mi farebbe solo piacere ^___^
Ora però vado a nanna che qui è tardino XD
 
Top
Rika83
view post Posted on 11/1/2011, 15:22     +1   -1




SPOILER (click to view)
lo lascio di sicurooooo me lo leggo con calma e morirò di invidia ç____ç... divertiti da mattiiiiiiiiii
 
Top
Hisa83
view post Posted on 3/6/2011, 22:35     +1   -1




La trama non mi dispiace anzi mi incuriososce non poco XD e poi adoro Aiba ^_^
 
Top
Ratto Volante
view post Posted on 2/7/2011, 13:27     +1   -1




In effetti la trama non mi sembra niente male.
 
Top
Rika83
view post Posted on 14/8/2011, 23:57     +1   -1




postati tutti gli episodi versione softsub. BUONA VISIONE
 
Top
Maretta79
view post Posted on 17/8/2011, 20:33     +1   -1




Postati tutti gli episodi hardsub. Buona visione.
 
Top
*GiulyB*
view post Posted on 31/8/2011, 13:10     +1   -1




Ho preso i softsub *-*
Grazie mille.
Ho visto la prima puntata di questo drama taaaaaaanto tempo fa e poi mi ero bloccata per la mia culopessaggine data dal fatto che i sub erano in inglese.
Ieri sera ho iniziato l'episodio 2, ma credo che lo vedrò lentamente, perché Aiba e lo shaker mi danno qualche problema XD
Comunque sia quando l'avrò finito vi farò sapere.
Per il momento vi ringrazio tanto per i softsub *o*
 
Top
Gonghina
view post Posted on 31/8/2011, 17:05     +1   -1




Giàààà dopo un pò ha fatto anche a me quest'effetto mentre lo traducevo ti capisco e come! Ma vedilo ne vale la pena.
 
Top
*GiulyB*
view post Posted on 6/11/2011, 10:53     +1   -1




L'ho finito da un bel po', ma credevo di aver già scritto le mie impressioni.
In linea generale il drama mi è piaciuto. Benché la storia di Sasakura non sia così articolata, le storie che ci sono di contorno sono molto carine.
Una cosa che non ho proprio sostenuto fino alla fine sono state le scene di quando Aiba preparava i cocktail.
Ora dovrete scuserete, ma io sono abituata ad andare in luoghi dove nessuno shakera in questo modo XDD Non potevo fare a meno di ridere, davvero... Non riuscivo a rimanere seria.
Nonostante ciò il drama mi è piaciuto! E la song theme, ogni volta che arrivava a fine episodio mi dava un tuffo al cuore.
Splendida *_______*

 
Top
Gonghina
view post Posted on 6/11/2011, 22:30     +1   -1




Sono contenta che ti sia piaciuto è un bel drama, ma mentre lo traducevo alle volte volevo entrare nel video e schiaffeggiare aiba ihihih sono un pò pazza non ci fare caso
 
Top
31 replies since 7/1/2011, 19:20   1570 views
  Share