Yattaman Il Film, Nelle sale italiane dal 28 gennaio 2011

« Older   Newer »
  Share  
Maretta79
view post Posted on 22/1/2011, 22:02     +1   -1




Vi ricordate l'anime Yattaman? Bene, e vi ricordate il Movie Yatterman con Sakurai Sho (subbato in ita dalle D.D. che potete trovare quì)? Benissimo, adesso restate sedute perchè ho una notizia bomba trum trum trum rullo di tamburi (aprite bene le orecchie anzi gli occhi) Yattaman Il Film uscirà nelle sale italiane il 28 gennaio 2011 interamente doppiato in italiano (anche se questo potrebbe essere una cosa negativa) l'unica cosa che resterà in lingua originale è la sigla finale cantata dai nostri Arashi non è fantastico?

Ecco il trailer in italiano del film



E la canzone del TRIO DROMBO in italiano doppiati rispettivamente da Pietro Ubaldi, Deborah Magnaghi e Luca Bottale (voci note per chi segue l’animazione giapponese) intenti a cantare ed interpretare il pezzo.



Non ci resta che aspettare in trepida attesa che esca nelle nostre sale cinematografiche per gustarci il mitico Sakurai sul mega schermo!
 
Top
Gonghina
view post Posted on 23/1/2011, 13:53     +1   -1




ANDRò A VEDERLO ANCHE SE NON MI ISPIRA MOLTO MA ANDRòòòòòòòòòòòòò IHIHIH
 
Top
jemjem86
view post Posted on 19/1/2013, 21:28     +1   -1




ç__________ç
Vedere questo post, mi riporta alla mente tanti ricordi dolorosi ç_______ç
Primis tra tutti quello di girare almeno 6 cinema della mia città per sentirmi dire sempre la stessa cosa: NO CI DISPIACE NON LO ABBIAMO PRESO!
Dire che mi ero fatta i castelli in aria era dire poco, vedere per la prima volta l'ichiban sul grande schermo italiano ç__________ç
Non c'è stato verso, forse ad oggi ne sono anche grata soprattutto per il doppiaggio, che per quanto buono fosse non avrebbe mai reso come la voce di Sho che amo :46.gif:
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 09:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Primis tra tutti quello di girare almeno 6 cinema della mia città per sentirmi dire sempre la stessa cosa: NO CI DISPIACE NON LO ABBIAMO PRESO!

guarda non me ne parlare, vederlo al cinema è stato impossibile anche per me -.- (più per il film mi dispiace di non aver visto Sho sul grande schermo) però per fortuna i film, è sempre meglio guardarli in lingua originale :EmoticonVillageOnion%20(22).gif
 
Top
Gonghina
view post Posted on 20/1/2013, 20:42     +1   -1




Già, concordo vederli doppiati non mi è piaciuto molto era stranissimo sentirli infatti, dicevo ai miei amici: noooooo non si può sentire...... Mi prendevano per pazza ihihih
 
Top
Rika83
view post Posted on 20/1/2013, 23:36     +1   -1




IO amo tutto ciò che è giappo... ma....... giuro sto film era improponibile... con tutto ciò che fanno di bello li, hanno deciso di doppiare il peggiore ç____ç
 
Top
Gonghina
view post Posted on 21/1/2013, 01:46     +1   -1




ihih hai ragione Rika ma almeno io mi sono fatta 4 risate alle volte piangevo dal ridere
 
Top
jemjem86
view post Posted on 21/1/2013, 02:57     +1   -1




CITAZIONE (Rumik.Sclero @ 20/1/2013, 09:02) 
guarda non me ne parlare, vederlo al cinema è stato impossibile anche per me -.- (più per il film mi dispiace di non aver visto Sho sul grande schermo) però per fortuna i film, è sempre meglio guardarli in lingua originale :EmoticonVillageOnion%20(22).gif

Assolutamente!
Sicuramente mi sarei pentita di aver buttato i soldi per il biglietto, ma erano gli inizi della passione e vedere l'ichiban in Italia era un sogno, soprattutto perchè ancora non sapevo dell'esistenza di tante ragazze con la mia stessa passione e mi rinchiudevo in camera a vedere drama quasi come in esilio :11mk5.gif:
Però se c'è una cosa su cui non si puo' sorvolare è il doppiaggio.
Per Natale di alcuni anni fa una ex amica mi regalò il dvd di Lettere da Iwo Jima, ricordo ancora la faccia sgomenta di mia madre quando mi vide togliere la lingua italiana per quella Giapponese e leggere i sub :monkeysp2.gif:
Follie che solo tra dramiste si possono comprendere :monkeysp2.gif:

CITAZIONE (Gonghina @ 20/1/2013, 20:42)
Già, concordo vederli doppiati non mi è piaciuto molto era stranissimo sentirli infatti, dicevo ai miei amici: noooooo non si può sentire...... Mi prendevano per pazza ihihih

:monkeysp2.gif: :monkeysp2.gif:
Siamo in dueeeee!

CITAZIONE (Rika83 @ 20/1/2013, 23:36)
IO amo tutto ciò che è giappo... ma....... giuro sto film era improponibile... con tutto ciò che fanno di bello li, hanno deciso di doppiare il peggiore ç____ç

Pff, per quanto possa essere di parte lo dissi appena uscì anche io che sarebbe stata una cagata come film :jfbq00159070207brz0.gif: (ichiban chiedo perdono) ma le premesse e le basi quelle erano, quindi oltre alla maestria degli effetti speciali e vedere l'ichiban in tutina che fingeva di essere atletico, altre pretese non avevo di certo!
(Come si suol dire ognuno conosce i suoi polli :monkeysp2.gif: )

CITAZIONE (Gonghina @ 21/1/2013, 01:46)
ihih hai ragione Rika ma almeno io mi sono fatta 4 risate alle volte piangevo dal ridere

Da film fantastico è diventato un film comico infatti :monkeysp2.gif: :monkeysp2.gif: potere del Sakurai!
 
Top
Gonghina
view post Posted on 21/1/2013, 22:08     +1   -1




Comunque la scena che hanno viaggiato quasi tutto il mondo appesi come gli operatori ecologici nel camion della spazzatura è stata dal morire dal ridere ero piegata in due, beh e poi le trasformazioni almeno ci facevano vedere per bene il corpo di Sho niente da fare tabù.
Ho visto anch'io il film Lettere da Iwo Jima, bellissimo davvero molto bello.
 
Top
Maretta79
view post Posted on 22/1/2013, 02:19     +1   -1




Io quabdo le D.D. Lo rilasciarono lo presi entusiasta proprio per il mio Sho, iniziai a vederlo con immensa trepidazione e... Non sono riuscita a finrlo troppo stupido, vedere Sho in quel modo mi faceva male a cuore cosi' sospesi la visione, quando seppi dell' uscita al cinema anch'io come voi cercai in lungo e in largo, poi Rika mi regalo' il dvd per il compleanno, ero cosi' euforica che non vi dico, forse doppiato sarei riuscita finalmente a vederlo ma... Niente da fare e' stato piu' forte di me vedere Sho interpretare una parte cosi' stupida era troppo da sopportare per il mio povero cuore, cosi' conservo con cura e amore il dvd sperando che un giorno riusciro' a concludere la visione senza fare zapping con le scene e sopratutto senza avere un arresto cardiaco... :EmoticonVillageOnion%20(39).gif :EmoticonVillageOnion%20(12).gif :EmoticonVillageOnion%20(4).gif:

Edited by Maretta79 - 22/1/2013, 02:22
 
Top
jemjem86
view post Posted on 22/1/2013, 02:23     +1   -1




[QUOTE]
CITAZIONE (Gonghina @ 21/1/2013, 22:08) 
Comunque la scena che hanno viaggiato quasi tutto il mondo appesi come gli operatori ecologici nel camion della spazzatura è stata dal morire dal ridere ero piegata in due,

C'è da dire che almeno, vista e considerata la nota NON ELASTICITà MUSCOLARE di Sho, qualcosa per allenarsi l'ha fatta si è stratto a Yattacan :monkeysp2.gif:

CITAZIONE
beh e poi le trasformazioni almeno ci facevano vedere per bene il corpo di Sho niente da fare tabù.

Eh lì uno scrutava scrutava ma niente proprio, pure la tuta larga gli hanno messo addosso tsè :1206804417.gif:

CITAZIONE
Ho visto anch'io il film Lettere da Iwo Jima, bellissimo davvero molto bello.

Decisamente Clint Eastwood e Nino sono stati un'accoppiata vincente!

CITAZIONE (Maretta79 @ 22/1/2013, 02:19) 
Io quabdo le D.D. Lo rilasciarono lo presi entusiasta proprio per il mio Sho, iniziai a vederlo con immensa trepidazione e... Non sono riuscita a finrlo troppo stupido, vedere Sho in quel modo mi faceva male a cuore cosi' sospesi la visione, quando seppi dell' uscita al cinema anch'io come voi cercai in lungo e in largo, poi Rika mi regalo' il dvd per il compleanno, ero cosi' euforica che non vi dico, forse doppiato sarei riuscita finalmente a vederlo ma... Niente da fare e' stato piu' forte di me vedere Sho interpretare una parte cosi' stupida era troppo da sopportare per il mio povero cuore, cosi' conservo con cura e amore il dvd sperando che un giorno riusciro' a concludere la visione senza fare zapping con le scene e sopratutto senza avere un arresto cardiaco... :EmoticonVillageOnion%20(39).gif :EmoticonVillageOnion%20(12).gif :EmoticonVillageOnion%20(4).gif:

Ti stra capisco Mara :monkeysp2.gif:
Io diciamo che l'ho presa sul ridere perchè prenderla seriamente non mi avrebbe portata a finire la visione :jfbq00159070207brz0.gif: soprattutto dopo aver visto film davvero validi di Sho.
 
Top
Rika83
view post Posted on 22/1/2013, 15:28     +1   -1




CITAZIONE
poi Rika mi regalo' il dvd per il compleanno, ero cosi' euforica che non vi dico, forse doppiato sarei riuscita finalmente a vederlo ma... Niente da fare

... mmm in pratica regalo che faceva cagareeee..... ahahahahahhahahahaha
 
Top
jemjem86
view post Posted on 23/1/2013, 00:49     +1   -1




CITAZIONE (Rika83 @ 22/1/2013, 15:28) 
... mmm in pratica regalo che faceva cagareeee..... ahahahahahhahahahaha

:monkeysp2.gif: :monkeysp2.gif: :monkeysp2.gif:
 
Top
Maretta79
view post Posted on 23/1/2013, 02:00     +1   -1




Ma quando mai, il dvd lo volevo lo stesso visto che c'era il mio sho, ero gia' alla ricerca di videoteche e negozi che lo vendevano pronta a comprarlo e' stato un regalo piu' che desiderato!
 
Top
Rika83
view post Posted on 23/1/2013, 02:12     +1   -1




se se se spidermannnnnnn
 
Top
14 replies since 22/1/2011, 22:02   133 views
  Share