ADDIO CAMPIONE!!

« Older   Newer »
  Share  
Rika83
view post Posted on 23/10/2011, 20:20     +1   -1




Mi permetto solo per un attimo ad uscire totalmente da quelli che sono gli argomenti e il significato di questo forum, lo faccio perchè per chi come me ama veramente le moto questo di oggi è stato davvero uno dei giorni più tristi, e mi sento in dovere di parlare di quanto è successo.
Oggi un grande campione, una giovane ma consacrata promessa della moto GP Campione del mondo nella 250 con il team Aprilia, ci ha lasciati alle 10,56 a Sepang in Malesia, il suo nome era Marco Simoncelli, per molti semplicemente SUPERSIC, un ragazzo di appena 24 anni che si è spento stamattina mentre in sella alla sua moto cavalcava il suo sogno.
Non mi soffermerò a spiegare le dinamiche del suo incidente, perchè credo che le nostre tv oggi e i quotidiani domani lo faranno e lo hanno fatto in modo più che esaurente e di sicuro meglio di quanto potrei fare io, mi limiterò a salutare un giovane ragazzo con la mia stessa passione cosi come piace a me, alzando la mano dal manubrio della moto in segno di saluto, perchè è cosi che ci si saluta tra centauri, ed è cosi che voglio salutarlo io.
Concludo questa piccola parentesi citando una frase che ho letto e che abbraccia in pieno ciò che penso io: " Ciao Marco, da oggi potrai correre libero e felice senza che una bandiera a scacchi ti fermi!"



CIAO SIC!!
CIAO GRANDE CAMPIONE!!
SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!

 
Top
Gonghina
view post Posted on 23/10/2011, 20:34     +1   -1




Non sono appassionata di moto, ma lo conoscevo chi era. Oggi quando ho ascoltato e visto le scene ai tg sono rimasta senza parole un incidente assurdo che ha spezzato la sua vita, nel mio piccolo mi unisco al dolore della sua famiglia perchè sarà enorme. ADDIO CAMPIONE.
 
Top
Ratto Volante
view post Posted on 24/10/2011, 07:50     +1   -1




Leggo solo ora questo post. Dico solo che non ho fatto in tempo a esultare per la vittoria degli All Blacks che ho appreso della morte del Sic. Sono rimasto come shockato per almeno un'ora senza riuscire a fare niente... Mi piaceva da morire quel ragazzo e non vedevo l'ora che cominciasse a vincere anche in MotoGP. Mi mancherà tantissimo.
 
Top
Maretta79
view post Posted on 24/10/2011, 14:04     +1   -1




Mi unisco anch'io al vostro saluto, ieri purtroppo ho assistito a tutto in diretta perchè anche se non sono un'appassionata di moto stavo seguendo la gara, quei minuti da quando hanno dato la notizia che stavano cercando di rianimarlo sono sembrate ore dentro di me pregavo che ce la facesse ma purtroppo inutilmente ho capito subito dalla faccia del padre che non ce l'aveva fatta e infatto pochi minuti dopo hanno dato la notizia ufficiale, sono rimasta sconvussolata per tutto il giorno, pensando che a 24 anni non si può morire così anche se lui è morto cavalcando il suo più grande sogno "la moto"!
 
Top
view post Posted on 24/10/2011, 23:08     +1   +1   -1
Avatar

Intellligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto

Group:
Member
Posts:
272
Reputation:
0
Location:
da casa mia

Status:


io sono una tifosa di Vale .....ma chi non conosceva questo simpaticone da i riccioloni.....
anch'io ieri ho visto in diretta......troppo giovane.....ciao MARCO
 
Top
Rika83
view post Posted on 27/10/2011, 21:22     +1   -1




Il tuo segno rimarrà indelebile nella storia delle moto e dei grandi campioni, e tu lo eri e non solo in pista, la tua famiglia oggi ha dato una grande lezione di vita a tutti, con quel sorriso che ti ha sempre distinto da tutti, con quello oggi tutte le persone che ti amavano e ti ammiravano ti hanno salutato per un'ultima volta. Sarai sempre un grande. Fa buon viaggio Sic!!
 
Top
5 replies since 23/10/2011, 20:20   70 views
  Share