Comunicato importante

« Older   Newer »
  Share  
Rika83
view post Posted on 24/10/2011, 14:16     +2   +1   -1




Ora parlerò in modo del tutto sincero, andando forse contro agli interessi di questo forum, ma sono estremamente delusa dal 90% di voi, parlo di tutti coloro che ogni giorno vengono sul forum, cosa credetemi a noi gradita, e come sono entrati vanno via senza lasciare traccia.
E non parlo assolutamente di quelli che di far parte di un forum non gli passa neanche per il cervello, parlo di tutti quelli che nel forum si sono registrati.
Questo forum è nato per far conoscere a tutti il mondo asiatico, noi in un anno abbiamo messo tutti noi stessi in questi lavori, arrivando ad avere un posto vicino a forum che esistono da molto più di noi, siamo solo in 4 ed in 4 ci siamo fatti il mazzo per farvi avere in 13 mesi la bellezza di 6 progetti in corso; 11 progetti conclusi; 7 progetti futuri+ 2 movie conclusi e 3 movie futuri, decidendo di eliminare le sezioni protette per i sub, proprio perchè credevamo e crediamo, che sia giusto cosi, ma mai e dico mai, mi sarei aspettata una cosi scarsa partecipazione da parte vostra, io non dico di fare chissà cosa, ma a volte un semplice grazie, per il tempo e la passione che noi ci mettiamo per dare a voi la possibilità di conoscere questo mondo, farebbe piacere almeno come stimolo per continuare.
Siete liberi di valutare le mie parole nel modo in cui preferite, oppure potete pensare che forse la rabbia e la delusione per aver messo tempo passione ed energie nel mio forum che ho voluto con tutta me stessa, nel richiedere le stesse cose al mio staff, per poi dover raccogliere solo due o tre commenti ai post solo da quei due o tre affezionati, e ricevere il più totale silenzio, e la più totale indifferenza da tutti gli altri, forse dopo un anno mi ha portato al punto di esplodere.
Noi ci impegnamo ogni giorno a cercare disperatamente materiale, foto, articoli, raw, softsub ( che a volte non esistono), pv, concerti, ecc ecc ecc perchè amiamo farlo e perchè vogliamo che voi possiate avere a vostra disposizione tutto questo, ma ciò che riceviamo noi di ricambio è quasi il niente.
Detto questo vi lascio, sperando che almeno stavolta vi fermiate per un secondo almeno a leggere, dato che la maggior parte di voi non fa neanche questo, e che vi fermiate a riflettere, su cosa sia giusto e su cosa sia meno giusto.
Accetterò ogni commento ed ogni critica per questo post sicura di poter rispondere ad ognuno di voi, perchè mai avevo visto tanta indifferenza in un forum, e detto siceramente mi urta il sistema nervoso che questo sia proprio il mio.
Logico come ho già detto non parlo di tutti, perchè c'è chi non manca mai dal darci la sua valutazione e il suo sostegno ma possono contarsi sulle dita di una mano, questo fatto se non cambierà porterà a drastici cambiamenti nel forum, non che voglia obbligare nessuno a dirci grazie, o a dare la propria opinione su fatti e novità, ci mancherebbe dovrebbero venire dal cuore, cosa che a quanto pare succede a pochi, serve solo per proteggere e valorizzare il lavoro dei miei collaboratori ed il mio, che credetemi non è poco e non è semplice.
E con questo metto fine a questo sfogo sottolineando che questo post vale per ciò che riguarda il forum, e non il T&G, non so come la pensino loro a riguardo ma sono certa che non mancheranno di mettere anche la loro opinione in merito che se anche differisse dalla mia sarebbe cmq la bene accetta.
Nella speranza che capiate il senso delle mie parole, saluto tutti voi con affetto e fiducia.


RIKA83.
 
Top
Gonghina
view post Posted on 24/10/2011, 16:44     +1   +1   -1




Salve a tutti sono membro dello staff di asian friends italian fansub e uno dei fonder di T&G parlo personalemente ma, credo che anche mia sorella Maretta79 (takumi_fan) mi appoggerà su quanto sto per dirvi. Mi unisco a Rika sono daccordo su quanto ha detto, un pò più di partecipazione da parte vostra sarebbe gradita, così il nostro lavoro (fatto per passione) sarà svolto ancora con più in allegria. Parlando personalmente per rispettare le scadenze per non farvi aspettare a lungo le uscite dei soft ho tradotto con gravi problemi personali e familiari con questo non voglio farvi sentire in colpa ma volevo farvi sapere quanto lavoro ed impegno mettiamo in ogni uscita di una sola puntata. Sperando che questa piccola nostra sfuriata non vi offenda che capirete il nostro punto di vista, un saluto a tutti!!!
 
Top
view post Posted on 24/10/2011, 17:39     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Io trovo che sia sempre carino ringraziare per lo meno quando si vede un drama, magari lasciando anche qualche commento, se è piaciuto o meno. Io sono una che sono presente MOLTO POCO ed ovunque XD, ma in genere lascio almeno il mio parere quando vedo un drama.
Subbando anche io, so che vuol dire vedere un sacco di download (perchè si noi li vediamo quanti download sono stati fatti) ma quasi nessun commento =____= ormai diciamo che per lo meno io ci ho fatto il callo e non ci faccio neanche più caso a quanti commenti ricevo, anche se è sempre bello riceverne, quindi posso capire in tutto e per tutto quello che provate.
 
Top
Rika83
view post Posted on 24/10/2011, 17:45     +1   -1




Arigatouuu!!!!! ti sono grata per l'appoggio.
 
Top
Ratto Volante
view post Posted on 24/10/2011, 17:50     +2   +1   -1




Se c'è una cosa che fa più male dell'essere odiati è l'essere ignorati. Questo per dire che a noi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate dei nostri lavori, se vanno bene, se vanno male, dovre potremmo provare a migliorarli, se quello che proponiamo è di vostro gradimento o meno e, eventualmente, cosa vi piacerebbe vedere. Solo così potremmo crescere tutti insieme.

Personalmente non sopporto quei forum dove si viene obbligati a partecipare per poter scaricare. La trovo una cosa abbastanza puerile e comunque si tratterebbe di una falsa partecipazione perché non dettata dal piacere di scambiarsi opinioni ma da un ben preciso secondo fine. Non mi piacerebbe davvero dover arrivare a soluzioni simili.

In definitiva, questo è solo un invito a partecipare un po' di più alla vita del forum, di condividere con noi le vostre sensazioni e le vostre aspettative sul mondo dei dorama e via discorrendo.

Jaa nee!
 
Top
Maretta79
view post Posted on 24/10/2011, 17:54     +1   -1




CITAZIONE
Logico come ho già detto non parlo di tutti, perchè c'è chi non manca mai dal darci la sua valutazione e il suo sostegno ma possono contarsi sulle dita di una mano, questo fatto se non cambierà porterà a drastici cambiamenti nel forum, non che voglia obbligare nessuno a dirci grazie, o a dare la propria opinione su fatti e novità, ci mancherebbe dovrebbero venire dal cuore, cosa che a quanto pare succede a pochi

Eccomi all'appello, ultimamente non sono stata molto presente per problemi di salute che grazie a Dio ho risolto quindi da adesso sarò nuovamente presente, devo dire però che questa cosa l'ho notata anch'io molto tempo fà e volevo apppunto parlarne con Rika e lo staff che a quanto pare la pensano come me visto che sono stata anticipata. Effettivamente non posso che essere delusa vedendo che il vostro unico interesse sia i progetti che rilasciamo, giro molto per i forum e ho notato che utenti che da noi si limitano a passare di VOLATA in altri posti si sentono liberi di chiacchierare o di commentare. Adesso ho due domande che mi nascono spontanee la prima: Non vi sentite liberi di chiacchierare perchè in qualche modo non vi sentite a vostro agio con noi? la seconda: Non trovate i topic interessanti per cui non vale la pena lasciare il votro punto di vista? la terza: Non commentate le varie puntate dei progetti perchè non sono interessanti o di vostro gradimento una volta scaricati e visti? So che le domande non sono due ma sono diventate tre ma più scrivo e più mi vengono in mente domande a cui non so rispondermi da sola quindi, se potete qualcuno ci illumini su quello che sta succedendo perchè effettivamente notavamo maggiore interesse quando le sezioni erano protette vuoi perchè eravate "obbligati" vuoi perchè vi faceva piacere ma il fatto è che queta è la verità. .
CITAZIONE
Questo forum è nato per far conoscere a tutti il mondo asiatico, noi in un anno abbiamo messo tutti noi stessi in questi lavori, arrivando ad avere un posto vicino a forum che esistono da molto più di noi, siamo solo in 4 ed in 4 ci siamo fatti il mazzo per farvi avere in 13 mesi la bellezza di 6 progetti in corso; 11 progetti conclusi; 7 progetti futuri+ 2 movie conclusi e 3 movie futuri

E' vero, anche se siamo in pochi cerchiamo quanto più possibile di rimanere entro le scadenze che ci fissiamo anche se a volte la "vita reale" non ce lo permette. Quindi speriamo che nell'immediato futuro ci prestiate più attenzione perchè vogliamo essere e restare una grande famiglia con i nostri utenti come lo eravamo prima di aprire le sezioni a tutti. Scusate per lo sfogo ma è quello che sentiamo e ci è sembrato giusto farvelo sapere.
 
Top
Gonghina
view post Posted on 24/10/2011, 17:55     +1   +1   -1




Grazie per l'appoggio, spero di non farmi il callo e di ricredermi nei nostri utenti.
 
Top
view post Posted on 24/10/2011, 23:02     +1   +1   -1
Avatar

Intellligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto

Group:
Member
Posts:
272
Reputation:
0
Location:
da casa mia

Status:


Capisco la delusione e che tanta delusione porti a anche rabbia .....e io mi scuso con tutto lo staf del forum che lavora con tanta passione e che mi permette di vedere dei bellissimi lavori, se il mio comportamento non è pari alle vostre aspettative ......mi scuso ancora e mi dispiace veramente che si possa pensare che il vostro lavoro non sia gradito. Io cerco di mantenere su tutti i forum che seguo il solito comportamento, il mio commento e il mio ringraziamento ...... per quanto riguarda il seguirvi lo faccio molto volentiere e mi piace anche soltanto leggervi ....e..... capisco che questo possa apparire non giusto e mi dispiace molto che voi possiate persare che quello che fate non sia interessante ............ al contrario.....
cerco sempre di rilasciare i commenti su quello che vedo anche se non lo faccio a tutti gli episodi. perchè generalmente aspetto sempre che il progetto a cui sono interessata si concluso e rilascio sempre il mio commento a fine visione ....per quanto riguarda la presenza nel forum se risulta non essere molto attiva dipende anche da vari periodi dove la mia disponibilità mi permette.....
Mi dispiace ancora e non mi stancherò di scusarmi veramente per questa situazione e cercherò di essere più presente .......
vi ringrazio per questo ......


 
Top
Rika83
view post Posted on 24/10/2011, 23:15     +2   +1   -1




Hottina io ti ringraziodi cuore per il tuo messaggio ma tu per noi eri tra quelli che si contano su una mano, mi fa specie che le uniche persone che hanno risposto al post oltre noi del forum siano state due persone alle quali nessuno di noi a nulla da dire, per cui ti prego non scusarti per qualcosa che non hai fatto, il forum è pieno di tuoi post tu sei una di quelle che io ho chiamato affezionate una di quelle a cui devo essere io a dire grazie, perchè ti giuro non fosse stato per voi poche e pochi veri Utenti ( la maiuscola non è un caso) a uest'ora forse me ne sarebbe già passata la fantasia di continuare. Mi spiace da morire che ti sia sentita chiamata in causa, credimi non era mia intenzione far sentire in colpa voi, e cmq non ho parlato di presenza sul forum io stessa sono mancata un mese e passa cosi come gli altri dello staff, è logico che abbiamo una vita fuori dalla rete ci mancherebbe altro, si parla di partecipazione al forum non come visite ma come spirito, e se guardo nei post dei drama in tag nella sezione svago e nella fanfic che ti ringrazio di seguire, è assolutamente strapieno di tuoi post ed io te ne sono grata con il cuore credimi.
Spero di averti spiegato il mio pensiero su di te.
grazie di tutto.
 
Top
view post Posted on 24/10/2011, 23:39     +3   +1   -1
Avatar

Intellligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto

Group:
Member
Posts:
272
Reputation:
0
Location:
da casa mia

Status:


ringrazio te Rika e tutto lo staf......per questo....ma non ho risposto perchè chiamanta in causa ma perchè ritenevo giusto rispondere a voi che trovate del disagio nel vostro forum dove il lavoro che fate non lo sentite apprezzato nel modo giusto.....ed è giusto anche che come succede nelle famiglia si possa parlare liberamente nel rispetto di tutto e tutti ....e che il discutere diventi costruttivo......inoltre ho risposto perchè penso sempre che i lavoro che voi fate sia veramente grande proprio perchè non obbligati ma per condividere una passione che molti di noi amano ....ed è grazie a persone come voi che ho potuto conoscere questo bellissimo mondo perciò quello che che voi fate non è mai pari a quello che noi diamo ....perchè lasciare un commento o ringraziare non è paragonabile......e perciò io mi sento in causa per il vostro disagio e mi dispiace veramente e vorrei poter fare molto di più.....

ragazzi siete grandi........
 
Top
Rika83
view post Posted on 24/10/2011, 23:53     +1   +1   -1




Arigatou gozaimasu.... Mi hai commosso grazie!!
 
Top
Gonghina
view post Posted on 25/10/2011, 00:10     +1   +1   -1




Grazie di cuore Hottina.
 
Top
Ratto Volante
view post Posted on 25/10/2011, 07:55     +1   +1   -1




notworthynotworthynotworthynotworthynotworthy
 
Top
Maretta79
view post Posted on 25/10/2011, 10:42     +1   -1




Mi associo ai ringraziamenti dei miei colleghi, quoto in pieno tutto quello che Rika ha detto nel precedente post, come volevasi dimostrare, purtroppo chi ha risposto con il cuore al nostro comunicato siete per l'appunto quelli affezionati a noi, quindi per favore non sentirti in colpa per qualcosa che non hai fatto, ci dispiace che proprio chi non si meritava la nostra "sgridata" si sia sentito in dovere di giustificarsi per qualcosa che non esiste. Grazie per il tuo incoraggiamento e il tuo appoggio e come sempre non vediamo l'ora di leggere ancora i tuoi commenti. A presto ciao.

Colgo l'occasione di ringraziare anche Vampiretta, grazie per il tuo appoggio e incoraggiamento e spero come ha detto Gonghina che non ci sia l'occasione di farci il callo per queti comportamenti. Grazie ancora a presto.
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 10:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


Ragazze, mi scuso già in anticipo per la mia poca presenza :( , ma facendo parte anch'io di un gruppo non riesco a seguire tutti i forum come vorrei...
comunque capisco appieno il vostro rammarico, mi sembra giusto e corretto che chi viene sul vostro forum e segue i vostri progetti ringrazi e faccia un commento su quello che ha visto, so bene che fà piacere, perchè anche nel nostro forum i commenti ai nostri drama sono ben accetti!
Non condivido la politica di quei forum che chiudono i loro progetti e se non frequenti assiduamente non scarichi, però sono convinta che non costi nulla ringraziare chi si fa in quattro per te! ;)
Io non finirò mai di ringraziarvi, perchè grazie a voi ho visto dei bellissimi drama e vi seguirò sempre, mi piacciono molto i vostri progetti! :wub:
 
Web Contacts  Top
57 replies since 24/10/2011, 14:16   1148 views
  Share