Rainbow Sweetheart (My Girl)

« Older   Newer »
  Share  
Maretta79
view post Posted on 7/2/2012, 16:24     +1   -1




Rainbow Sweetheart


Rainbow_Sweetheart_Taiwanese_Drama_2011_7520_poster


Informazioni


Titolo: Rainbow Sweetheart (Cai Hong Tian Xin)
Episodi: 35
Genere: Romance, Comedy
Periodo di trasmissione: 2011-Oct-19 to 2011-Nov-01
Rete Televisiva: JSTV
Remake Taiwanese del drama Coreano "My Girl"


Cast


Jimmy Lin è Shao Feng
Cherrie Ying è Peng Xiao Qian
Zou Ting Wei è Xu Kai
Hou Shu è Luo Ying Ying


Trama


Chi non ha visto il drama coreano My Girl? Bene questo è il remake taiwanese. Vi riassumo in breve la trama per chi non lo sapesse.
Peng Xiao Qian è una piccola truffatrice e anche molto abile con le bugie, proprio per questa sua "abilità" e sopratutto perchè assomiglia tanto alla nipote che il nonno malato cerca da anni, viene assunta da Shao Feng come sua finta cugina, lei all'inizio non è d'accordo anche se è una bugiarga provetta la sua coscenza non le permette di ingannare un povero vecchietto quindi rifiuta, le condizioni del nonno di Shao Feng si aggravano all'improvviso e dispiaciuta da quel nonno che in punto di morte vorrebbe vedere almeno una volta la nipote si lascia convincere da Shao Feng ad interpretare la cugina solo per una volta. Il nonno vista la nipote miracolosamente si riprende tanto che viene dimesso dall'ospedale, a quel punto cosa succederà a Xiao Qian? Naturalmente il nonno non ha intenzione di lasciarla andare e la porta a casa con lui, a Xiao Qian non rimane che continuare a fingere di essere la cugina di Shao Feng con la condizione che potrà smettere solo quando la vera cugina verra ritrovata. Cosa succederà ai due finti cugini? Come affronteranno la convivenza forzata? Riusciranno a mantenere il segreto con la famiglia o verranno scoperti?


A presto con i sub.

 
Top
LAMOU
view post Posted on 14/4/2012, 15:46     +1   -1




Che bello la versione tawanese....ho amato molto My Girl,non vedo l'ora di gustarmi anche questa,grazie infinite per aver preso questo progetto 1205852934-Panda5 buon lavoro ragazze!!!!!!!!!! ^___________^
 
Top
Maretta79
view post Posted on 17/4/2012, 13:53     +1   -1




Grazie a te per il tuo entusiasmo, è piaciuto moltissimo anche a me la versione coreana e appena ho visto che facevano anche questa versione mi ci sono buttata a pesce ihihihihih!
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 21:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,631
Reputation:
0

Status:


My girl è un cult per una doramista e sebbene abbia sempre timore dei remake (soprattutto se gli originali sono coreani, quindi STUPENDI!), aspetterò ansiosamente i subs di questa versione made in Taiwan :D
 
Contacts  Top
Maretta79
view post Posted on 5/10/2012, 10:47     +1   -1




Grazie per aver deciso eroicamente di lanciarti alla visione di questo drama quando sarà ihihihihih,

CITAZIONE
e sebbene abbia sempre timore dei remake (soprattutto se gli originali sono coreani, quindi STUPENDI!)

mi trovi pienamente daccordo con te effettivamente questo timore ce l'ho anch'io ma siccome ho amato la versione coreana ho pensato perchè no ed eccoci quì, spero di cuore che non sarà una delusione.
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 18:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,594
Reputation:
0

Status:


Ho in programma di vedere la versione Koreana. ne ho sentito parlare molto bene, però mamma mia questi 35 episodi sono tanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però nei drama tawanesi le coppie sono più espansive tra loro non credete?
:(
 
Top
Maretta79
view post Posted on 21/11/2012, 11:46     +1   -1




Concordo, le coppie taiwanesi nei drama dimostrano di più il loro affetto e amore con le azioni, già i 35 episodi sono una bella sfida ma se il drama piace perchè no?
 
Top
6 replies since 7/2/2012, 16:24   270 views
  Share