richiesta di aiuto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2011, 12:39     +1   -1
Avatar

Park Hee Ra

Group:
Member
Posts:
1,002
Reputation:
0

Status:


sono sempre io
e sempre a chiedere le stesse cose poi
mi potreste suddividere gli episodi di attention please per favore?
prima o poi i deciderò a farmi premium ma per ora mi affido a voi grazie mille
 
Top
Rika83
view post Posted on 14/2/2011, 12:48     +1   -1




scusa tu provvederemo al più presto
 
Top
Maretta79
view post Posted on 14/2/2011, 16:52     +1   -1




Provvedero' al più presto le controllero' tutte e dividero' quelle troppo pesanti scusa per il disagio non ho avuto il tempo di farlo per bene.
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 23:32     +1   -1
Avatar

Park Hee Ra

Group:
Member
Posts:
1,002
Reputation:
0

Status:


ma figuratevi sono io che mi dovrei decidere prima o dopo a farmi l'abbonamento grazie mille per l'aiuto
 
Top
LAMOU
view post Posted on 27/1/2012, 09:42     +1   -1




Ciao!!!!dato che non ci conosciamo,anche se gironzolo da un po nel vostro forum,innanzitutto ci tengo a ringraziarvi per il vostro lavoro :YoyoCici%20(10).gif: trovo davvero ammirevole quello che voi fate,come pure altri fansub, che ci allietate la vita col vostro lavoro :YoyoCici%20(94).gif:..... detto questo,se possibile vorrei sapere come mai non vedo Smile Again,so che è un vostro progetto ma non lo trovo :921115.gif: e poi anche i sub di My Sister in Law is 19 li ho presi e caricati sul progamma che uso per scaricare (mypony)ho messo pure la pass (T&GFansub)ma di da sempre "errore download"potreste aiutarmi gentilmente :jfbq00159070207brz0.gif: ancora grazie1000 per tutto :yenta4emoticon0009tj8.gif:
 
Top
Maretta79
view post Posted on 27/1/2012, 12:04     +1   -1




Ciao, intanto benvenuta tra noi grazie per i ringraziamenti fanno sempre piacere, purtroppo con tutto quello che sta succedendo con i vari siti di hosting abbiamo un pò di disagi allora per quanto riguarda My 19 years old sister-in-law ho provato ed è ok vedi se puoi scaricarli senza il programma magari è quello che crea problemi oppure magari digiti male la password prova a copiarla ed incollarla, puoi trovare i link alle raw nella scheda quì quelle di Smile Again quì
 
Top
Rika83
view post Posted on 27/1/2012, 12:31     +1   -1




Ciao carissima, ti do il benvenuto anche io e mi unisco ai ringraziamenti di Mara.
Letto del problema ho provato a mia volta a scaricare i soft e anche a me funzionano perfettamente. Non è che magari è il programma?
Oppure magari stai digitandomale la password, ricordo a tutti che le password vanno digitate cosi come le vedete ossia con spazi ( o niente spazi) e maiuscole e minuscole uguali a quelle che trovate nella scheda, es: se nella scheda c'è scritto T&GFansub e voi digitate " T&Gfansub o t&gfansub" la password vi risulterà errata.
Prova a fare copia e incolla come ti ha consigliato Mara se hai ancora problemi facci sapere ^^
 
Top
Gonghina
view post Posted on 27/1/2012, 13:34     +1   -1




Ciao mi unisco al benvenuto, grazie di seguire così con passione i nostri drama spero che con i consigli sei riuscita senza problrmi continua a seguirci grazie ancora.
 
Top
LAMOU
view post Posted on 27/1/2012, 14:34     +1   -1




WOW!!!che caloroso benvenuto,grazie1000 a Maretta,Rika e Gonghina siete molto gantili :YoyoCici%20(10).gif: e grazie per aver esaudito le mie richieste,ho ascoltato i vostri consigli provando a scaricare i sub senza progamma e funzionano!!!!stasera finisco di scaricare il resto,ora devo scappare......e comunque siete davvero fantastiche,dico davvero,trovate sempre il tempo per noi utenti,anche in questo periodo di subbuglio ,dove immagino il lavoro che c'è da fare....ancora grazie ragazze :YoyoCici%20(39).gif: :yenta4emoticon0009tj8.gif:
 
Top
Gonghina
view post Posted on 27/1/2012, 14:36     +1   -1




Di niente, siamo contenti di potervi aiutare, già è un periodo di subbuglio ma non ci facciamo abbattere da nulla, grazie ancoradi seguirci a presto.
 
Top
Rika83
view post Posted on 27/1/2012, 15:25     +1   -1




Figurati è stato un piacere ^^ ala fine siamo qua anche per questo, se dovesse servirti altro noi siamo qua ^^ . Buona visione del drama..
 
Top
Maretta79
view post Posted on 27/1/2012, 15:59     +1   -1




Di niente è un piacere, cerchiamo sempre di risolvere i vari problemi che ci proponete e sopratutto di farvi avere meno disagi possibili offrendovi un servizio quanto più accurato possibile (sopratutto in questo periodo di crisi), continua a seguirci a presto ciao.
 
Top
LAMOU
view post Posted on 28/1/2012, 16:23     +1   -1




Ciao ragazze!!!!vi ringrazio ancora per la vostra cortesia :YoyoCici%20(94).gif: i sub li ho presi tutti,ho preso anche le raw in link diretti ora sono in lista per essere scaricate,però ho un dubbio su quelle di My 19 years old sister-in-law ,vi spiego ,sono andata nella scheda come indicatomi da Maretta,ho scelto il link diretto dove c'era scritto Quì o Quì,sono andata nel secondo cioè questo http://asiandramadownloads.wordpress.com/?...+sister-in-law+ e ho visto che la locandina era diversa e penso pure la trama(io e l'inglese non andiamo d'accordissimo)e il titolo:My Sweet Seoul,allora sono andata nel primo link,dove tutto corrispondeva alla scheda di questo forum cioè titolo,trama e locandina, e le ho prese,ma quando le ho caricate sul mio progamma per scaricare,esce un titolo diverso cioè:My Sweet Seoul,quello del secondo link ,quindi non vorrei che,dopo aver scaricato le raw ,accorgermi poi di avere sbagliato,ed ho pensato di rompervi ancora le scatole....scusatemi :jfbq00159070207brz0.gif: kissssss!!!!!

 
Top
Rika83
view post Posted on 28/1/2012, 17:29     +1   -1




allora problema risolto ^^ dunque quello che devi scaricare non è il primo che ti esce ma il terzo che è intitolato she is Nineteen ^^quando succede cosi che hai dubbi, leggi sempre nella scheda il secondo titolo del drama cosi non sbagli.^^
 
Top
Maretta79
view post Posted on 28/1/2012, 23:43     +1   -1




Errore mio scusate invece di mettere il link diretto alla scheda del drama ho messo il link della scheda dove si trovava il drama insieme ad altri ho cambiato il link per evitare che in futuro ci siano problemi di questo tipo. A presto ciao.
 
Top
23 replies since 14/2/2011, 12:39   262 views
  Share